Post inseriti da Giorgio Gatto

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Giorgio Gatto
Ti capita di sentirti solo al mondo? Hai mai sentito sentito come se ti mancasse qualcosa? Ecco, quando ti ho visto per la prima volta è stato come ritrovare la parte di me che avevo perso, forse quando ho messo piede in questo mondo fantastico tutto blu, è iniziata la mia avventura della vita.
Composto giovedì 18 ottobre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giorgio Gatto
    Seduto sulla riva del mare, ascolto il canto del mare un bellissimo canto che con il suo profumo inebria la mia mente, mi porta in pensieri lontani dove ancora non sapevo nulla della mia vita, come se in ogni onda in ogni canto mi riportasse in un determinato periodo della mia vita. È lì inizio a fare i conti con me stesso, ma il mare mi invita a dimenticare i e mi fa ascoltare il suo canto, e le sue onde infrangendosi sulla riva li elimina tutti uno dopo l'altro. E non mi resta altro che ascoltare la sua dolce musica, che con una carezza sfiora la tua anima.
    Composto martedì 17 luglio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giorgio Gatto
      Dopo aver ascoltato la tua voce, spengo le luci, chiudo gli occhi ed inizio a dormire, ma con la mia mente volo da te, seguo il suono soave della tua voce, mi sento cullare dalle dolci note delle tue parole mi attrai come una delle sirene di Ulisse si mi farei trasportare fino agli abissi pur di stare con te, ti vedo ondeggiare tra le onde del mare e con un sorriso ed occhi che riescono a scandire i battiti del mio cuore. Portami anche all'inferno ma non privarmi del tuo sorriso dei tuoi occhi e della tua dolcissima voce. Non svegliarmi mi piace restare qui a sognarti, se questo è l'unico modo per poter stare con te mia fantastica creatura. Buonanotte.
      Composto giovedì 12 luglio 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Giorgio Gatto
        Essere nei pensieri di qualcuno è il posto più sicuro dove stare, come una nave che si trova in una tempesta e trova rifugio in un porto sicuro. È sentire la carezza di te dolcissima donna che con le sue braccia che ricevono il tuo corpo ti scaldano il cuore ed ogni suo bacio ti lascia un sapore dolcissimo, bacio dopo bacio ti porta in estasi fino a farti perdere ogni ragione e non sei più razionale. Sai perché? Perché sei innamorato della donna che ti ha nei suoi pensieri. Amala più che puoi.
        Composto martedì 10 luglio 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Giorgio Gatto
          Chi sei tu? Che entri nei miei pensieri e mi sconvolgi entrando dentro di me prepotentemente, che accarezzi la mia anima facendomi emozionare sempre di più. Chi sei tu? Che con dolcezza le tue labbra sfiorano le mie! Chi sei tu? Che tiri da dentro di me la parte più bella e la trasformi in sorrisi. Chi sei tu? Che riesci a far vibrare la mia anima. Chi sei tu? Che con il tuo canto da sirena riesci a trasportarmi in un mondo dove esistiamo solo io e te. Chi sei tu?
          Composto martedì 10 luglio 2018
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Giorgio Gatto
            Mi piacerebbe trasformare la tua voce in note, in modo che io possa creare un'opera che persino dall'altra parte dell'universo possano ascoltare, ma sai la voce di un angelo e già musica soave t'incanta ad ogni parola ad ogni sguardo ad ogni sorriso. Sei una dolcissima musica per le mie orecchie per la mia anima e per il mio cuore.
            Composto martedì 10 luglio 2018
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Giorgio Gatto
              Avere un incontro con il tuo sguardo mentre mangio un panino al mare, guardavo il mare mi sono distratto perché tu eri li davanti a me un bellissimo sorriso, stavi mangiando con una tua amica, ho notato sai ti sei scambiata di posto con la tua piccola e ci siamo guardati a lungo. Mi sono alzato guardandoti per un po i nostri occhi si sono cercati e poi via giù a prendere posto in un ombrellone vicino alla riva del mare ad un certo punto arrivi te e prendi posto in un ombrellone affianco al mio. Perdonami non ho avuto il coraggio oltre lo sguardo ad avvicinarmi a te, parlare con te provare a conoscerti mi sono accontentato solo dei tuoi sguardi e del tuo sorriso. Non so il perché come uno stupido sono rimasto in silenzio, spero di poterti reicontrare ed avere più coraggio ad avvicinarmi a te. Ora ti saluto e vado a dormire, spero di incontrarti in un sogno e parlare con te. Buonanotte.
              Composto sabato 7 luglio 2018
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Giorgio Gatto
                Seduto in questa sdraio ammiro il mare in tutta la sua bellezza e guardo il sole una palla di fuoco di un colore bellissimo, mentre osservo tutto questo sfioro i tuoi occhi di un azzurro che anche il mare impallidisce davanti ai tuoi occhi bellissimi non posso far meno che guardarti in silenzio, leggo nei tuoi occhi tanta tristezza chissà quanto hanno pianto i tuoi occhi, sei di una tristezza che sembra che il cielo sia coperto da nuvole nere, vorrei dirti tante cose ma non so se riesci a leggere i miei pensieri ragazza mia, non essere triste davanti al mare al sole in mezzo a tanti sorrisi dei bambini che giocano in acqua la vita è bella vivila sei tanto giovane. Ad un tratto mi è venuta mente una vecchia canzone che diceva meraviglioso il canto di un bambino, meraviglioso vedi hanno inventato il mare. Vivi la vita almeno oggi che hai tutto questo, mi dispiace non dirtelo a voce sconosciuta ragazza dagli occhi tristi.
                Composto domenica 1 luglio 2018
                Vota il post: Commenta
                  Scritto da: Giorgio Gatto
                  Se ti dico ti desidero ti voglio, e perché ti vorrei stringere a me, baciarti coccolarti sentire il calore del tuo corpo il tuo profumo, il sapore della tua bocca e guardarti intensamente dentro ai tuoi occhi ed abbracciare la tua anima e fare vibrare i nostri corpi in una bellissima danza d'amore. E poi tutto il resto verrà da se, sarà come volare in alto sopra le nuvole. Questo lo vorrei per sempre solo con te.
                  Composto venerdì 29 giugno 2018
                  Vota il post: Commenta