Post inseriti da Danza di Venere

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Danza di Venere
In un luogo senza luogo eri assolta, ti ammiravo, dopo tempo lo scorrere del tempo è ancora fermo sul tuo volto e, nonostante ti percepisca svanire, con le dita accarezzo il tuo sorriso e scorrendo verso il basso dal punto in cui le labbra superiori incontrano le labbra inferiori si fermano sul tuo petto per colmarsi del tuo respiro. Che i miei auguri, avvolti nel raggio di sole cui sei solita rivolgerti, ti giungano.
Composto sabato 1 gennaio 2022
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Danza di Venere
    Sei un dono, il mondo tramite te riscopre l'essenza, sei dolce, affascinante, assoluta in ogni tratto del tuo manto ambrato, e affinché non fosse banale, chissà quale forza divina ha inviato te, adesso che so dove cercarti ti lascio andare, certo che questa strada prima o poi ci farà incontrare. I still... you!
    Composto sabato 22 dicembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Danza di Venere
      Un pensiero, cos'è? Un pensiero è tempo, che dedichi a qualcuno. Un pensiero è spazio, della mente e del cuore in cui permetti a qualcuno di entrare. Un pensiero è sentimento, gioia, tristezza, fiducia, rabbia, amicizia, delusione, amore. Un pensiero è movimento, ti permette di andare ovunque tu voglia pur restando immobile. Un pensiero è un dono non espresso. Ed oggi, sono sincera non solo oggi, il mio pensiero lo dono a te, augurandoti di trovare sul tuo cammino solo il frutto di ciò che semini, incontaminato dalle brutture che la vita spesso riserva a chi non lo merita. Conserva l'integrità della tua anima splendida e custodiscila con cura, è cosa molto rara. Ti sarò sempre grata per avermi donato i tuoi pensieri incondizionatamente, nonostante tutto.
      Composto lunedì 8 maggio 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Danza di Venere
        Apprezziamo l'attesa, dal momento in cui siamo felici del motivo a cui la destiniamo, apprezziamo l'attesa perché riponiamo attenzione anche ad un soffio di vento il 21 di marzo, quel vento che porta petali rosa ovunque nella piazza in cui sorge il monumento alla vita, apprezziamo il tempo perché ci fa battere il cuore e ci permette di contare i battiti ancora una volta, apprezziamo l'attesa perché ci rende a tratti bambini con le sue mille agitazioni per l'evento tanto sperato, per noi l'attesa ha un nome, un volto un colore ha una sua anima, l'attesa è quel momento in cui siamo a metà tra un abbraccio o un d'accordo passerò domani, l'attesa sei tu che mi dai motivo di rialzarmi ogni volta che cado, l'attesa splende, nei miei sogni ti vedo radiante e stupenda venire verso me, l'attesa è quel momento che rimando perché forse quel giorno non è oggi, va bene dai ripasso magari la prossima a volta sarà realtà... comunque vada io ti aspetto.
        Composto martedì 21 marzo 2017
        Vota il post: Commenta