Post inseriti da Elona

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Elona
Lei si era appena diplomata, aveva preso il massimo dei voti ora, si meritava una bella vacanza, penso a lungo e poi decide l'unico posto dove si sente felice è la sua adorata calabria e il suo mare. Parlo con i suoi genitori e decide di partire lunedì, lo aspettavano giù i suoi nonni e i suoi cari amici. Era una bellissima ragazza, occhi castani, capelli lunghi, corpo ben curato, era perfetta per la sua età. Durante tutto il viaggio pensava l'estate scorsa è stata indimenticabile e ora gli aspettava una nuova avventura. Arrivata in orario ha visto i suoi nonni che lo aspettavano era emozionata anche loro, lo hanno vista cresciuta un anno in più dell'anno scorso, tutti contenti andarono a casa e lei che non smetteva a domandare per tutti. Hanno mangiato pero lei ha preferito uscire da subito per incontrare i suoi amici e osservare il mare. Era contenta gli brillavano gli occhi dopo un anno faticoso. Gli amici si sono radunati uno ad uno e iniziarono a parlare, tante cose erano cambiate nelle loro vite ma lei si sentiva uguale. Come era bello il mare, si sono messi subito i costumi da bagno e sono entrati, a lei piaceva tanto nuotare. Però a quest'anno nel gruppo era anche un nuovo ragazzo, lui ha notato subito la sua bellezza, sembrava un bravo ragazzo, occhi verdi, capelli ricci ed un corpo sportivo. Si sono piaciuti entrambi di nascosto soprattutto quando hanno incrociato i loro sguardi. Passavano i giorni e loro si stavano accorgendo che stava nascendo qualcosa fra di loro non solo attrazione ma anche sentimenti, lei con il suo costume da bagno sembrava una sirena e lui che ammirava a fondo la sua bellezza. Lui decide di fare un passo avanti bastava uno sguardo per capire tutte e due le loro intenzioni, sono rimasti da soli non si sono parlati perché parlavano i loro sguardi le loro labbra e alla fine il loro corpo, hanno fatto l'amore si sono appartenuti ad entrambi in un giorno qualunque, in un giorno d'estate!
Composto domenica 30 aprile 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Elona
    Capita nella vita che uno cada in depressione profonda senza nemmeno accorgersene, si trova in un tunnel senza uscita dentro la sua mente in cui pensa di arrendersi ma quando gli fanno la diagnosi allora inizia a studiarla e trova le cause di questo malessere, si pone le domande e cerca per forza a dargli risposte. Grazie a queste risposte cerca di reagire con molta fatica e tanto impegno, però una volta studiato il motivo vero e proprio della sua depressione riesce a camminare verso la guarigione per dare luce alla sua mente e sbloccarla definitivamente e vivere per bene la vita più forte di prima.
    Composto venerdì 14 aprile 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Elona
      Cos'è l'amore! Eh l'amore, fatemi respirare perché io sono una che crede all'amore in qualsiasi legame sia in famiglia, sia fra parenti, amici o come uomo e donna. L'amore per me è essenziale nella vita, mi fa capire quanto noi come persone siamo importanti. L'amore si può paragonare anche alle cose quotidiane cioè quando uno ha cura di te, si preoccupa di te, ti da ascolto, appoggio, sostegno, consigli e si preoccupa anche per le cose piccole se hai mangiato, ti fa freddo, vuoi che ti faccio qualcosa da mangiare io... l'amore è tutto nella vita, se abbiamo l'amore possiamo migliorare. Ehi ragazzi l'amore è vita, è l'aria che si respira quotidianamente, è la pace che si sente nel cuore e nel anima e rinfresca la mente. L'amore è sorgente di affetti, abbracci e baci che ti danno serenità, purtroppo non tutti abbiamo l'opportunità di essere circondati dal amore... però indipendentemente si crede nel amore. L'amore è tutto l'universo in qui noi viviamo.
      Composto venerdì 7 aprile 2017
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di