Post di Piero Scalisi

Nato venerdì 12 dicembre 1975 a CATANIA (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Piero Scalisi
In questa vita tutto è transitorio, tutto cambia. Quindi ama, ridi e goditi la vita vivi il tuo presente non pensando al domani ma vivi concretamente il tuo oggi, con la consapevolezza che hai ancora tanto da fare in questo viaggio chiamato vita. Affronta le tue paure, le tue insicurezze con coraggio e vedrai che tutto si risolve. Siamo nati per amore e per amare, quindi non chiuderti nei tuoi petali, sei il fiore più bello, sboccia.
Piero Scalisi
Composto mercoledì 26 febbraio 2020
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Piero Scalisi
    Accetta ogni sfumatura che la vita ti dà, scopri il piacere di vivere e scegli ogni giorno di essere felice. Solo così sarai un'anima libera, solo così potrai superare ogni ostacolo.
    Cerca sempre di migliorarti, perché nessuno in questo mondo è perfetto.
    Innamorati di chi ti fa battere il cuore, di chi vive per un tuo sorriso, di chi ti fa sentire un dono, una persona speciale, unica.
    E amati ogni giorno, ogni attimo, con tutta te stessa.
    Piero Scalisi
    Composto mercoledì 8 maggio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Piero Scalisi
      Non sempre ciò che vuoi te lo ritrovi accanto. Spesso abbiamo bisogno di qualcuno, che ci faccia sentire la propria presenza. E se la crediamo irraggiungibile, chiediamo aiuto ai sogni, che racchiudono tutti i desideri che abbiamo dentro al cuore, che in esso vivono e da lì non moriranno mai.
      Piero Scalisi
      Composto mercoledì 6 febbraio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Piero Scalisi
        Vorrei un amore che mi faccia sorridere, che mi faccia sentire amato. Vorrei un amore che mi trattenga il respiro e mi rubi il fiato. Che abbia gli occhi solo per me, che mi faccia sentir desiderato. Vorrei amare te ma di quell'amore che mi fa dire: voglio amare come non ho mai amato.
        Piero Scalisi
        Composto mercoledì 25 ottobre 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Piero Scalisi
          Sappiate distinguere il bene dal male, le persone vere da quelle false. Scegliete le persone che vi regalano sorrisi, che vi abbracciano sempre, anche solo con il pensiero. Fate scorte le amicizie vere, gli amici sono quelli, che in alcuni momenti ti rompono le palle, ma sono i primi a prendersi cura di te, loro ci sono e ci saranno sempre... innamoratevi di tutto ciò che vi circonda... ma se volete e decidete di amare... amate le persone che vi rispettano, che amano ogni cosa di voi... e amate la vita... perché è un dono gratuito e tu di essa sei il bene più prezioso.
          Piero Scalisi
          Composto giovedì 19 ottobre 2017
          Vota il post: Commenta