Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Milly Galati
Che questo tempo di silenzi e riflessioni faccia risorgere i nostri cuori, e la parte più bella di noi, a volte repressa e messa da parte, perché spesso fa troppa paura mostrare le proprie fragilità, senza sapere che sono proprio queste, a renderci persone speciali e più forti. Buona Pasqua a tutti con l'augurio che possiamo imparare a riscoprirci e aprire sempre i nostri cuori al prossimo.
Milly Galati
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Milly Galati
    Non avrei mai immaginato di vivere una Pasqua in questo modo ma quell'Uomo inchiodato sulla croce ci insegna davvero tanto, ci insegna ad aver sempre Fede, Speranza e fiducia nella nostra vita che, anche se a volte non va come vorremmo è il dono più bello, che mai ci sia stato fatto. La vita... talmente preziosa che non può essere barattata con nulla al mondo, ma che ahimè... a volte non ne diamo il giusto peso, ne tanto meno ne comprendiamo il vero senso. Mi auguro con tutto il cuore che possiamo prenderne il meglio da questo viaggio, che ognuno di noi con il proprio bagaglio, sta affrontando e percorrendo. Mi auguro che, come quell'Uomo che porto sulle sue spalle il peso dell'intera umanità, anche noi possiamo imparare a vivere sempre con Umiltà, sapendo Perdonare ed imparando ad Amare il prossimo, come noi stessi. Mi auguro che tutte le difficoltà e le croci che a volte saremo chiamati a portare, non ci induriscano l'anima ma ci rendino persone migliori innamorati della Vita innamorati di Dio. Buona Pasqua Amici miei con l'augurio di tempi migliori e che possiamo imparare a riscoprirci e ad aprire sempre il nostro cuore ❤.
    Milly Galati
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Milly Galati
      La vita ci sta mettendo alla prova. È un difficile momento quello che stiamo vivendo, una lezione di vita! Dobbiamo essere tutti uniti, in modo che il dolore, la paura e la solitudine non ci sopraffanno. È l'unione la nostra forza per farci sperare e credere nel domani che verrà.
      Milly Galati
      Composto mercoledì 11 marzo 2020
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Milly Galati
        Il mio papà è magico... non lo posso più vedere ma è sempre presente, non posso più ascoltare la sua voce ma all'orecchio mi sussurra delle dolci melodie.
        È il mio guerriero invisibile che sempre mi protegge e quando cado ed inciampo mi tende la mano e mi aiuta a rialzarmi.
        Non è reale come tanti papà, lui è un brivido dentro, è un'emozione, un lungo abbraccio che mai si è spezzato.
        È quell'immenso Amore al di là di quel confine chiamato Infinito.
        Milly Galati
        Composto martedì 19 marzo 2019
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Milly Galati
          Non ho mai amato la festa delle donne, sono stata sempre contraria a festeggiarla uscendo per locali a far baldoria. Ma ciò non toglie che da donna... ci tenga a far gli auguri a tutte voi. Sì... auguri a tutte le donne soprattutto quelle con la d maiuscola. A chi sa mettersi in gioco, a chi affronta la vita con coraggio, a chi nelle difficoltà e ad ogni caduta si sa sempre rialzare, alle donne mamme che mettono al primo posto i loro figli prima di se stesse, a chi sa regalare un sorriso anche quando sta giù e auguri a tutte quelle Donne unite... che non soffrono di invidia e tra di loro si sanno rispettare. Con tutto il mio cuore, buona festa delle Donne.
          Milly Galati
          Composto venerdì 8 marzo 2019
          Vota il post: Commenta