Scritto da: MaryRosa Amico
La sentii la sera prima al telefono, mia madre. Rispose con voce flebile e commossa: figlia mia, sarebbe bello poterti riabbracciare e che un giorno, non ci fosse più la paura di farlo per non farci male. Pensa a quanto sarebbe importante per me, quando arriverà quel giorno potermene andare via, stringendomi tu la mano. La strinsi forte a me, virtualmente, in video chiamata. Il giorno dopo, non la sentii più. La vidi andare via dentro a un camion e fu per me, devastante seguire la scia che la portava via.
Composto domenica 29 marzo 2020

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: MaryRosa Amico

    Commenti

    4
    postato da , il
    Mikaboy77,grazie splendida creatura.Questa pandemia, ha distrutto e portato via molte vite.Ti auguro una meravigliosa giornata e ti abbraccio virtualmente così che io, non possa farti male.
    3
    postato da , il
    Mi dispiace leggere questo post MaryRosa per la tua cara mamma. Continuerà a vivere nel tuo ricordo.
    Spero che il tempo possa alleviare il tuo dolore e ridarti serenità. Ciao e buona serata.
    2
    postato da , il
    Rita Lombardi, cara per me è un dolore che non troverà mai consolazione e mi space per te e per tutte le persone che hanno perso una persona cara.Ti abbraccio forte.
    1
    postato da Rita Lombardi, il
    Questa pandemia ci ha portato via le persone a noi care, per me dopo aver perso mio fratello è stato un colpo duro, ma anche prevedibile.... ma rimane il fatto che li abbiamo persi e forse credo che il non averli visti in una bara ci aiuti ad accettare di più la perdita. Un abbraccio

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti