Scritto da: MaryRosa Amico
Sono felice e sapete perché? Perché sono nata nell'epoca dove tutto si condivideva di persona. Un bacio, una stretta di mano, un ciao come stai? Non come ora tutto con un email, whatsapp o un sms. Sarò anche all'antica, ma quando sono nata io, l'emozioni si condividevano senza un visualizzato. Tempi moderni? No. Tempo sprecato.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: MaryRosa Amico

    Commenti

    3
    postato da , il
    Scusa i 2 punti scrivo veloce e presto poca attenzione. Misterxx
    2
    postato da , il
    Misterxx, d'accordo quasi con tutto il tuo scritto, oggi non si costruiscono più rapporti non comunichiamo più, digitiamo e spesso distruggiamo:  Buon week end a presto.
    1
    postato da , il
    Sia la tecnologia come le persone sono sempre state soggette a continui mutamenti.
    Penso sia capitato almeno una volta sentir dire dai propri genitori, com'era bello ai miei tempi, come altrettanto da parte dei nonni, e come penso anche chi ha vissuto in altre epoche, non c'è niente di strano.
    Non è il tempo in sé, o la tecnologia la causa, ma come viene usata.
    Anche con un comune sasso si potrebbe ferire una persona, o peggio, ma il sasso è qualcosa che esiste in natura, non ha alcuna colpa se è stato usato per fare del male, e lo stesso vale per la tecnologia, se viene usata nel modo giusto può essere utile, sono le persone a farne un uso sbagliato e/o eccessivo.
    Ma tecnologia a parte, siamo sempre noi a decide se, o quando usarla. Incontrare qualcuno di persona e dirgli ciao, stringergli la mano, abbracciarlo, o baciarlo, possiamo se vogliamo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti