Scritto da: Girlcloud
È orribile pensare a come un solo secondo del tempo possa stravolgere totalmente e definitivamente la tua vita... rovinandola completamente.
È orribile pensare come possa bastare un solo attimo per avere la mente tormentata per mesi o anni e rivivere i dolori e le sofferenze su pelle ogni qualvolta che la nostra mente ricorderà.
È orribile pensare come la nostra vita possa finire a causa dell'uomo stesso e delle malvagità che il creato ci ha dato.
È orribile pensare che qualcuno possa essere pronto a salvarci quando invece penserà sempre e solamente a salvare prima se stesso lasciando tutti gli altri al di sotto.
Ed è ancor più orribile come l'uomo riesca a creare il male e infliggerlo alla stessa razza, l'unica razza esistente, pensando che gli atri possano essere una sottospecie quando invece non sanno che gli ignoranti ed egoisti sono loro stessi perché non hanno conosciuto l'amore e come possano addirittura permettersi e decidere quando un essere vivente debba morire e come.
È orribile sentire che ancora nel 2018 si possa disprezzare, schifare ed escludere dalla società gli omosessuali, i disabili i poveri e i malati solo per una concezione ormai che il "difettoso" sia inutile! Quando invece dovrebbero prendere esempio e imparare che nella vita i più saggi, pacifisti, altruisti e amorevoli saranno proprio chi nella vita ha fatto sacrifici sottovalutando se stessi e la propria forza che un umano superficiale ed egoista non potrà mai capire.
Marta salvo.
Composto sabato 21 aprile 2018

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Girlcloud
    Dedica:
    A chi si sente debole quando invece dentro ha un leone pronto a sputare fuoco e a far vedere in grado di saper fare sempre in modo pacifista... buona lettura:)

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti