Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Marco De Luca

Nato domenica 29 luglio 1973 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Marco De Luca
Per noi due non esiste spazio, infinità, tempo... perché in tutta la vastità dell'universo sapremo ritrovarci sempre... quando le nostre anime si sono fuse, si sono ritrovate... in quell'energia chiamata amore... ed abbiamo sconfitto anche la morte... sappiamo ritrovarci, solo chiudendo gli occhi e guardando nel profondo del nostro cuore... perché è lì conservato il nostro amore... nella falsità e cattiveria di tutto quello che mi circonda in questo mondo l'unica cosa buona e vera sei stata tu... amore mio... ed i sogni sono ora la nostra vita e la nostra realtà.
Marco De Luca
Composto sabato 18 agosto 1973
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Marco De Luca
    Poveri di cuore ed anima, che cercano interrottamente quello che non troveranno mai, perché vuote ed egoiste... perché non conoscono altro che loro stessi e i loro bisogni... Invidiosi di chi pure soffrendo, ma continuando a combattere paure, dolori, ma continuando a sognare ha assaporato il sentimento più forte dell'universo... Che va oltre la stessa vita... Poveri involucri vuoti ed affamati di quello che non troveranno mai e mai assaporeranno... ma potranno solo emulare una brutta copia.
    Marco De Luca
    Composto venerdì 14 maggio 1999
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Marco De Luca
      Non ti sentirò più, non avrò più tue notizie. Ma un giorno ci rincontreremo io e te, ne sono sicuro... ci guarderemo negli occhi e già muoio dalla voglia di sapere come mi guarderai, perché non riesco ad immaginarlo. Di una cosa sono sicuro, una frase ti passerà per la mente, "lui mi amava veramente, e me lo sono lasciato scappare", perché ti ho dato l'anima ed il cuore, e spero che tu ne sia consapevole.
      Marco De Luca
      Composto sabato 28 ottobre 2017
      Vota il post: Commenta