Cancello dai nostri cuori tutte le torture subite, tutto l'orrore e la nausea. Cancello dai nostri corpi le tracce di violenza. Cancello dal nostro spirito le umiliazioni cancello dalla nostra mente il male e la sua banalità. Cancello il senso di colpa e l'avidità che ci tiene distanti. Lascio solo dolcezza e pudore ad invadere tutti quanti.
Lavinia Terrier
Composto venerdì 7 aprile 2017
Vota il post: Commenta
    La sensazione di nausea che ci pervade scompare in un istante, non resta alcun dolore né alcun senso di abbrutimento, ci sembrerà di volare altissimi e di planare all'esigenza. La purezza di due anime sole può trasformare subito l'universo in in aurora perenne. Quando l'aurora non è abbastanza cadranno fiumi di parole a consolare ogni persona e ci saranno arcobaleni ad incantare gli occhi. Anche nella solitudine potremo godere degli attimi e dell'attesa, imparando ad amarci un'altra volta, e un'altra ancora senza sfinirci ne darci tormento.
    Lavinia Terrier
    Composto venerdì 7 aprile 2017
    Vota il post: Commenta
      Nessuno impazzirà nell'attesa, né io né voi, il nostro abbraccio proteggerà tutti dalla follia e donerà ristoro e acqua. La vita si farà leggera e spensierata, le ore trascorreranno veloci, perché già nelle prossime sarò dimessa.
      Lavinia Terrier
      Composto venerdì 7 aprile 2017
      Vota il post: Commenta
        Sto vagando senza meta, se non il tuo sorriso, mi sembra di raggiungerlo, di toccarlo, ma ancora non si forma e non ha senso tutto il dolore subito. Mi incammino piano, lentamente, ma questo peso importabile sarà soltanto mio, perché ritroverai la gioia e lo sguardo d'amore che appartiene alla tua essenza. Sarai così forte da restituirmi serenità e speranza, sarai talmente bello da incantare ogni atomo ed ogni spirito. La tua religione sarà l'amore è sarò lieta di starti accanto per sempre.
        Lavinia Terrier
        Composto venerdì 7 aprile 2017
        Vota il post: Commenta
          Il male che che inquina i cuori e la spirito si dissolve nel nostro amore infuocato. Se qualcuno cercherà di mettersi fra noi perirà e non troverà salvezza in alcun mondo. Ti penso talmente forte da annullare ogni attimo di pena. Solo non sconfiggerai il male, ma riuscirai a relegarli al confine, dove può solo autotormentarsi è chinarsi su se stesso. La sua pena infinita morirà soltanto nel sonno.
          Lavinia Terrier
          Composto venerdì 7 aprile 2017
          Vota il post: Commenta
            Questo peso che ci schiaccia si farà aria e vento, le nostre carezze cureranno i corpi e le menti. Mentre sei perso in una speranze rinasceranno i cuori e l'amore fragrante. Mentre il male cerca nuove parole, il suo potere diverrà senza senso e l'abbraccio dell'universo ci farà sentire a casa, protetti, cullati, senza timori ne paure. Saremo lassù a rileggere e riscrivere tutto quanto. Ogni tuo desiderio si esaudirà e il pianto non avrà potere. Inseguo te per restare viva e ti amo per annullare ogni dolore. Niente potrà mettersi fra noi due, né cielo, ne terrà, ne mare. Saremo due montagne di purezza e desiderio, saremo il confine e il terreno fertile, ti proteggo per sempre da ciò che ti soffrire e ti ringrazio per il tuo amore folle.
            Lavinia Terrier
            Composto venerdì 7 aprile 2017
            Vota il post: Commenta
              Caro diario, ho deciso di abbandonare le vecchie e incostanti abitudini di pensiero. Probabilmente la mia vita non cambierà dall'oggi al domani, ma sento dentro di me una forza nuova che mi dà coraggio. Stasera vorrei urlare al mondo che si può essere felici e si può vivere con serenità anche in mezzo alle paure e alle preoccupazioni. Si può dare al mondo il proprio personale contributo. Si può superare la sfida con se stessi e con gli altri anche se ci sentiamo vuoti. Quel vuoto in realtà è già un pieno che teniamo dentro. Quel vuoto è la nostra distanza dal mondo e insieme la nostra appartenenza. Se vedrò delle stelle cadenti quest'anno esprimerò gli stessi desideri. E quando i desideri si avverano cresce anche la preoccupazione, il non sentirsi all'altezza e il volersi nascondere. Ma mostrarsi è la chiave di ogni rivincita, di ogni rinascita quotidiana. Se sentirò di nuovo quel timore del mondo lo affronterò a spalle alte, chiederò aiuto a chi mi tende la mano e regalerò il mio migliore sorriso ad uno sconosciuto. Ogni passo è un mondo che si apre e un altro che ci portiamo appresso. Ogni passo è l'eleganza del corpo che si mostra nudo e intatto nonostante le prove. E sono proprio le prove a rendere interessanti gli amori e le amicizie, il lavoro e la ricerca. Ogni sogno può nascere per caso, dal nulla e farsi realtà. La vera ed unica certezza è il nostro esserci, il nostro tenero stare fra gli eventi e le circostanze. Non è facile, non è solo il desiderio che ci tiene vivi, ma la speranza dell'incontro e della presenza. La strada più ripida conduce al rifugio più accogliente e quel peso sullo stomaco che sembra opprimere l'anima si lascia sollevare dalle parole e da presenze lontane. Anche se tutte le persone che abbiamo incontrato non sono sempre al nostro fianco, in realtà sono più presenti che mai e ci danno la forza di combattere e di camminare a testa alta. In mezzo a tutte le parti di noi che sembravano perdute, esiste una connessione intima e profonda. E lì voglio stare, immersa nei miei progetti e nelle mie dolci ingenuità di donna. A volte un bicchiere di latte è il modo migliore per concludere una giornata qualsiasi.
              Lavinia Terrier
              Composto mercoledì 10 agosto 2016
              Vota il post: Commenta
                Il silenzio mi ha resa forte ma adesso vorrei soltanto parlare con te. Non esiste la mia fragranza perché ancora non è stata testata sulla tua pelle. Non inondo le pagine di parole senza sapere che te le sto incidendo dentro, ma che altro potrei fare? Come potrei presentarmi lì in un giorno qualunque e stringerti la mano? Mi sono procurata un buon motivo per tornare eppure resto bloccata in un soffio di fumo. Verrai mai a cercarmi tu?
                Lavinia Terrier
                Composto mercoledì 6 luglio 2016
                Vota il post: Commenta
                  Mi specchio nella mia stessa ombra tutte le mattine e risorgo al sole con fare scostante e incredulo. Ancora non conosco la direzione di questo vagabondare ma sento forte la tua ancora che mi tiene stretta e mi dà coraggio. Se dovessi trovarmi in una pena troppo pesante so che non ne morirei più, non cadrei più in quella tomba oscura, insieme a te. Il caldo illumina le parti rimaste nascoste di me e le rende forti, bramose di tornare a risplendere. La mia piccola e minuziosa essenza non ti appartiene e forse mai la regalerò a qualcuno, ma tutto il resto è tuo. Puoi farne un po' ciò che desideri, quello che ti compiace e ti alletta.
                  Lavinia Terrier
                  Composto mercoledì 6 luglio 2016
                  Vota il post: Commenta
                    Che il nostro viaggio ci porti verso le mete più belle, adorne di colori e nubi squarciate nel cielo, che le nostre strade possano continuare a correre vicine o siano lontane, troveremo il coraggio di essere fieramente noi stessi, con le nostre paure e i nostri dubbi, ma soprattutto con il nostro cuore colmo di gioia e serenità. Che tutto quanto abbiamo sofferto sia soltanto un buco nero del passato e non intralci i passi che faremo. La vita ha in serbo per noi le sue delizie migliori, bisogna soltanto saper attendere con pazienza e speranza. Che tutta la rabbia che ha soffocato la nostra anima possa dissolversi nel vento di una sera in città, che si trasformi in luce e che che accechi a tal punto lo spirito da ridarci la forza che abbiamo sempre avuto. Quel punto in mezzo al mondo che congiunge tutte le vite, ne tiene più strette alcune e le congiunge nei momenti inaspettati. Il futuro è la meraviglia di questo attimo presente e il disegno che desideriamo dipingere stanotte.
                    Lavinia Terrier
                    Composto martedì 5 luglio 2016
                    Vota il post: Commenta