È sempre così. Non importa quanto lontano o quanto alto sia il mio volo in compagnia di un altra persona, torno sempre da me. Mi appartengo. Mi permetto di prendere altre strade, di dormire in altri letti, di sognare altri sogni, di soffrire di altri dolori.
Sono libera di portare nuovi amori nella mia vita, di presentarli a me stessa, uno alla volta, in un felice incontro di cuori felici. Perché sono liberi come me, se ne vanno quando vogliono, senza sensi di colpa, senza altro. E se dimentico un desiderio qua e là, saranno accolti nei mie ricordi, quelli che celebro con me stessa alla sera, quando il sole sta già scivolando e la luna si insinua come una bella donna sensuale ma sola come me.
Accanto a me, amo fare cose pazzesche, camminare nel bosco, fare shopping, giocare alla lotteria, cenare con la pizza fatta dal pizzaiolo egiziano in fondo alla via, fare conti, viaggiare insieme a me stessa è sempre un'avventura.
Sono una donna che ha amore per se stessa. E non mi dispiace condividermi con qualcuno che si diverte in una conversazione ubriaca, un film stupido, un lavandino pieno di piatti, una passeggiata al sole al parco o in una libreria con aria condizionata. Queste sono tutte cose che di solito faccio con me stessa. Ma a volte è anche bello farlo in compagnia di chi vive al di fuori di me.
Composto lunedì 7 gennaio 2019

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti