Scritto da: Giulia Ciotola
Perché lasci che sia qualcun altro a decidere se sei perfetta? La perfezione non esiste. Perche qualcuno deve decidere se sei bella? La bellezza è soggettiva, la bellezza, quella vera, è dentro te. Te lo hanno già detto in tanti "importa solo ciò che hai dentro", ma se tu non ci credi davvero, non troverai mai la vera forza, il vero coraggio che c'è in te. Non è il riflesso in quello specchio, né tanto meno il peso che segna quella bilancia, a definire chi sei. Lo sai anche tu, anche se lo dimentichi, in fondo, dentro te, tu lo sai chi sei.
Giulia Ciotola
Composto martedì 20 febbraio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giulia Ciotola
    Quando mi trovo davanti a certi atteggiamenti non posso fare a meno di pensare che certe persone siano proprio stupide. Non si può costringere qualcuno ad amarci. Sì, si può provare a conquistare qualcuno, ma se quella persona non ci vuole che diritto abbiamo di costringerla. Tutti devono essere liberi di scegliere con chi stare, non possiamo impedirglielo. Se una persona non ci ama, non possiamo che accettarlo e, magari, attendere che si accorga di ciò che ha perso.
    Giulia Ciotola
    Composto sabato 27 agosto 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giulia Ciotola
      Ora so perché non ho fiducia in me, perché ogni volta che credo di potercela fare, fallisco miseramente. Non mi rimane che la delusione, non ne posso più di sentirmi così stupida. Quando mi sembra di aver trovato un po' di felicità, qualcosa sembra afferrarmi per riportarmi in un baratro oscuro e di tristezza.
      Come posso credere in me, allora, se farlo mi porta alla sofferenza e alla delusione?
      Giulia Ciotola
      Vota il post: Commenta