Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Gerardo Migliaccio

Valuto proposte, nato mercoledì 18 febbraio 1959 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Gerardo Migliaccio
Quando si hanno le idee chiare, si conoscono bene le cause di un problema social economico, consapevole che le proprie forze sono insufficienti, allora si diventa tristi, ed amareggiati dal mainstream. Le grandi rivoluzioni si fanno per sovvertire, il mainstream.
Gerardo Migliaccio
Composto sabato 23 novembre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Gerardo Migliaccio
    Certi gusti fanno parte del dna dell'anima, spesso repressi, dovremmo essere padroni di noi stessi e dell'anima, vivere bene, cercando emozioni che ti regalano la voglia di vivere! Reprimere queste bellissime emozioni e sentimenti umani è come accorciare la nostra esistenza. Un modo per viverle si trova sempre, basta volerlo, quindi: guardami gli occhi, incrocia le tue braccia, come per dire, adesso, adesso ti voglio! Senza nessuna paura, né inibizione. Accendi il fuoco nell'anima, riscalda il tuo cuore, il tuo corpo, in tutti i sensi, solo così puoi accendere la vita! Ammettiamolo! È la nostra natura umana, le nostre debolezze, che diventa forza senza tabù.
    Gerardo Migliaccio
    Composto domenica 17 novembre 2019
    Vota il post: Commenta