Post di Gerardo Migliaccio

Valuto proposte, nato mercoledì 18 febbraio 1959 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Gerardo Migliaccio
Il saldo, l'avanzo o il disavanzo di bilancio, pende sempre sulla dignità del lavoro, mentre la capitalizzazione resta sempre nelle banche, gli investimenti invece girano a mò di puttana, il patrimonio resta ai prevaricatori.
La guerra, quella vera, resta l'unica arma manageriale, per decidere dell'economia reale.
Gerardo Migliaccio
Composto sabato 7 ottobre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Gerardo Migliaccio
    La partenza nasce con me, passo dopo passo, arriverò nel giorno e nel luogo in cui le mie forze mi fermeranno per sempre. Vita mia! Riempi il mio cammino di tanti colori, colorati da emozioni e sentimenti, affinché io possa dire son felice in ogni momento e poi ringraziare Dio per avermi dato tanto.
    Gerardo Migliaccio
    Composto martedì 29 gennaio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Gerardo Migliaccio
      Con il sorriso sulle labbra, si apre tutto... tutto il mondo intero è pronto ad ascoltarti, anche se dici delle mere idiozie, sorridi sorridi, purché il tuo sorriso, sia pulito e di colore bianco. Ma... attenzione! La maschera - quella che tutti indossiamo - no, quella no, quella ti resta sempre, sempre appiccicata al volto, e per una vita intera, e... se per pura dignità, decidi di essere vero, non ti resta che toglierla, diventi vero, e con il sorriso, però certamente tutti ti chiameranno pazzo o scemo, si perché... la pazzia, null'altro è... che dei sentimenti senza sbocco.
      Gerardo Migliaccio
      Composto lunedì 3 settembre 2018
      Vota il post: Commenta