Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Fabio Privitera
Rimettete la mente al suo posto, vale a dire dentro al corpo, e riavrete una chiave di lettura delle vostre sensazioni e delle vostre emozioni più prossima alla realtà, soprattutto assimilerete il senso di alcuni vostri pensieri e come essi vogliano ingannarvi, conducendovi laddove i sensi e l'anima non vogliono essere o restare ma è il corpo tramite la mente a imporvelo. E i sensi non sono anch'essi dentro il corpo? Si, ma sono la parte di noi più prossima alla realtà non filtrata dai desideri, dai preconcetti e dalla cultura assimilata che ne trasforma il senso e attribuisce loro significati ben diversi da quello reale.
La mente è dentro il corpo, i sensi sono invece a contatto con l'anima di ognuno, e che avvolge non solo il corpo ma anche tutto ciò che ci è vicino e spesso anche ciò che è molto, molto, lontano.
Composto sabato 3 ottobre 2015

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritto da: Fabio Privitera

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti