Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Daniela Rando

Artista, nato giovedì 12 luglio 1973 a sassari (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Tu alberghi in quella parte del cuore che non conosce la purezza della luce, né il ristorator tepore dei raggi del sole.
Vivi lì, al riparo dalla conoscenza stessa di quei sentimenti che, la tua sola presenza in un ritaglio di pensiero, travolgono e stravolgono l'universo in cui credo e prego.
Io, luna di carne e sangue, che offre alla follia la sua oscura faccia.
Mai oscurità fu più calda, trepidante ed appassionata.
Daniela Rando
Composto lunedì 9 aprile 2018
Vota il post: Commenta
    Come può, una principessa senza regno né corona, sognare un principe? Non lo fa! Nei sogni di quella principessa c'è un cavaliere valoroso e coraggioso, che un giorno arriverà a liberarla dalla torre in cui è tenuta prigioniera e dal drago di fuoco che ne fa la guardia. Aspetta, principessa. E se quel cavaliere non dovesse giungere mai, spera almeno che il drago venga arso dal suo stesso fuoco. Allora sarai libera comunque.
    Daniela Rando
    Composto mercoledì 11 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Ho capito che le persone se ne vanno semplicemente per paura. La paura ha un solo nome, ma tanti volti, ecco perché non è facile riconoscerla. Potresti averla davanti e non saperlo nemmeno. C'è una cosa però che non capisco: - nella vita ho avuto paura davvero tante volte, ma nonostante tutto non sono mai andata via. Come mai? - la paura non la si deve temere o sfuggire. La paura la si deve semplicemente abbracciare. È l'unico modo perché essa si trasformi in coraggio.
      Daniela Rando
      Composto giovedì 26 maggio 2016
      Vota il post: Commenta