Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Imperatrice
Dell'aver perso tempo. Del tempo sprecato. Del tempo scaduto. Tempo perso per me... mentre tu hai perso me. Questo è amare? Del tempo e dell'amore, sono grandezze incommensurabili, non equipollenti. E se non esiste modo per misurare il tempo in sé, se si usano impulsi atomici, o sabbia per l'antica clessidra, o segmenti di circonferenza, o l'ombra per la meridiana, o lo scorrere del... tempo come verbo rubato ai fiumi e altri corpi fluidi... figurarsi come misurare il tempo perso per l'amore? L'Amore sta. Stop. Esiste. Stop. Quindi sta fuori e viene da prima del tempo vettoriale e non. L'amore ci sopravviverà anche quando qualcuno smetterà di contare minuti attimi anni giorni o sms. Non riesco a pensare di aver perso tempo ad amare o ad aspettare. Del fatto che l'hai voluto apprezzare assai poco, non vivendolo, sarà un tuo rimpianto. Il tempo invece... guai a sprecarlo, uomo del tempo digitale e dei social, è denaro, è fottere, è vivere, forse... con gli amici anche se lacché
Fortunatly.
L'amore ci sopravviverà. Meglio ancora vivrà nonostante me, te e loro nonostante gli sforzi per affondare l'uno nell'altra.
Unfortunatly
nessuno sarà lì a descriverlo in versi scarsi perché chi vivrà, vivrà perché ama. Gli altri sapranno usare molto bene emoji. Auguro loro tanti cuoricini colorati e canditi... che saprete declinare il tempo con un orologio a forma di cuore di gomma, non ho dubbi, così che tutto vi rimbalzi addosso per l'eternità.
Cinzia Zadykian
Composto giovedì 17 agosto 2017
Vota il post: Commenta