Sfogatoio


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sfogatoio)
Accontentatevi voi, a me il contentino non basta. Le caramelle non mi saziano quindi puoi tenerle in tasca e risparmiarti anche il ridicolo gesto di offrirmele. Te lo faccio io il regalo... l'ultimo: Lascio al resto del mondo fasullo che ti circonda gli spazi a scappa tempo che mi dedichi, i contentini e le caramelle. Io con te adesso non vorrei più nemmeno condividere l'aria che respiro.
Composto venerdì 19 agosto 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sfogatoio)
    Lasciamo il silenzio dove non c'è capacità di un confronto. Lasciamo il silenzio dove ogni parola sarebbe inutile. Lasciamo il silenzio dove dall'altra parte hanno già parlato troppo. Perché il silenzio non è sempre una cattiva risposta... esso spesso diventa "signore" della situazione.
    Composto lunedì 15 agosto 2016
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Sfogatoio)
      Ci sono nuove malattie sui social che si propagano alla velocità della luce. Sono la mania di protagonismo, la falsità galoppante, l'ipocrisia e la megalomania di tutti quelli che hanno la presunzione di essere migliori di noi e credono di avere il diritto di farci la morale.
      Composto lunedì 15 agosto 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Bel
        in Diario (Sfogatoio)
        Nel mio immaginario la stella caduta ha lasciato un solco visibile nella terra che mi circonda... provo ad esprimere il famoso desiderio... chiudo gli occhi per catturarlo concentrandomi. E vedo le scale che ho disceso... alzo lo sguardo mi rendo conto sarà una risalita lunga, interminabile fatica. Chiedo la forza.
        Composto lunedì 15 agosto 2016
        Vota il post: Commenta