Sentimenti


Scritto da: L. Doveri
in Diario (Sentimenti)
Conserva i tuoi attimi e ricordati di essere sempre felice, la vita è troppo puttana per non esserlo. Conserva lo spirito dei migliori ricordi, la vita è troppo veloce per regalarle i ricordi migliori. Conserva il tuo sorriso, sei così dannosamente bella e la vita è troppo falsa per donarle una bocca triste e delle lacrime. Conserva la tua anima, la vita cercherà di mascherarla ma tu rimani sempre te stessa, sempre! Io? Non lo so chi sono, ma di una cosa sono sicuro: ti voglio bene.
Composto domenica 21 settembre 2014
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fiorenzo Bufalo
    in Diario (Sentimenti)
    Che cosa sarebbe di noi se non esistessero gli amori della nostra vita? Sono loro che ci aiutano ad andare avanti. Amori di colori diversi, in diverse forme. Amori di coppia, di famiglia, di amicizia, ma tutti, amori! Amori che passano, amori che restano, amori che riempiono la nostra esistenza. Grazie a tutti gli amori che fanno parte della mia vita!
    Composto giovedì 19 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      in Diario (Sentimenti)
      L'amore è un viaggio bellissimo nell'emozioni dell'altro. L'amore è vero amore quando sei disposto a lasciare libero l'altro di scegliere. L'amore è l'uno diventare due, è l'insieme di un viaggio all'interno dei lati oscuri di entrambi, perché amare ciò che è bello e dolce senza problemi è davvero semplice, il difficile è accettare e amare il peggio dell'altro, gli sbalzi d'umore, il carattere e ciò che pur non piacendo lo si accetta, perché è l'insieme dell'essere che rende unica e speciale la persona che ami... e solo confrontandosi, comprendendosi, affrontandosi civilmente ma soprattutto dialogando, parlando e dialogando apertamente, sinceramente un amore realizza quel noi, quell'insieme che diventa una relazione importante. "Un vero amore".
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        in Diario (Sentimenti)
        Non importa, se piove o fa freddo, tu sei il mio sole e l'amore che mi scalda il cuore. Non importa se è una giornata storta tu sei quel sorriso che a pensarti mi fa volare tre metri sopra il cielo. Non importa se la vita fa soffrire, tu sei quell'abbraccio che mi fa star bene. Non importa se invecchierò, è il corso della vita, e sarà insieme a te che amo. Un giorno mi guarderò il film della mia vita e sarà meraviglioso, perché ogni passo, ogni battito del cuore, ogni emozione vissuta, ogni strada da me percorsa, allungavo la mia mano e trovavo la tua, noi insieme sempre, in questo infinito viaggio che è la vita.
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Dolcemente monello
          in Diario (Sentimenti)
          Adoro il tuo collo, soprattutto quando la mia bocca si posa dolcemente per baciarlo, amo il tuo corpo quando le mie mani lo sfiorano lentamente. Forte questa passione che cresce, piano piano con tutti i nostri brividi che attraversano il corpo, difficile gestire questo nostro volerci di appartenersi.
          Composto martedì 17 maggio 2016
          Vota il post: Commenta