Sentimenti


Scritto da: GENNY CAIAZZO
in Diario (Sentimenti)
Cos'è che mi da i brividi e mi fa assalire dall'ansia che mi fa tremare nel buio della solitudine che sconvolge i miei pensieri facendomi sentire un folle, la vita sembra dover dipendere da ciò che fai, la mia vita si accende solo se ci sei. Cos'è che mi rende schiavo di un desiderio costante che mi fa emozionare solo se mi sfiori, cosa cavolo è questa assurda voglia di te ma perché? Chi sei per avere questo forte potere su di me? Ho paura, ormai sorrido solo quando mi vuoi, ormai vivo solo in relazione a te no! Cos'è questa pazzia che uccide, non è colpa tua eppure sto impazzendo non è colpa tua ma per te sto morendo, cos'è che è successo davvero? Riflesso nello specchio vedo la totale assurdità mi chiedo sempre e solo cos'è? Se è l'amore è un amore assassino perché proprio a me? Questo nel libro del destino c'è scritto cos'è? Dio quanto ti amo ma perché? È questo l'amore? Non proprio a me! Ma ti voglio anche quando mi fai sanguinare ti cerco anche quando dovrei odiarti ma cos'è? Io non posso amarti non potrò farlo mai tutto è contro questo amore non potrà mai avere storia, eppure lo so, ne sono consapevole e allora cos'è? Che mi fa pensare sempre e solo a te. Non mi importa della follia, della gente, del delirio totale dei sensi, non mi importa, ti voglio, voglio te! Ne sono sempre più certo dannazione perché? Dovevo innamorarmi proprio di te. Disegnato su un muro potrei cancellarti ma vivi nel mio cuore come posso scacciarti? Ho una maledetta voglia di te che neanche saperti crudele mi allontana da te, neanche sapere che sei il mio carnefice, il mio tormento, la mia distruzione è in mano a te e fino alla morte mi chiederò cos'è.
Composto venerdì 2 febbraio 2001
Vota il post: Commenta
    in Diario (Sentimenti)
    Quando mi sono innamorato la prima volta le tette non c'erano. Quando ho iniziato a baciarla la prima volta, quando il giorno dopo non vedevo l'ora di rivederla per baciarla come il giorno prima, più del giorno prima, le tette non gli erano ancora cresciute. Eppure ricordo che io in quei baci ci trovavo tutto l'amore, l'ingenuità, l'emozione e la voglia di amare.
    Composto venerdì 27 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sentimenti)
      Non amo "toccare" le persone e non amo essere raggiunta da mani che non ho autorizzato o incoraggiato. Amo coloro che rispettano il proprio posto, restando nel ruolo che hanno e che gli hai assegnato. Le mie mani si intrecciano con poche, i miei abbracci li espando a pochi eletti e il mio cuore troverà un vero e autentico contatto con chi sa rispettarlo. Non sono una persona fredda. Anch'io amo le carezze, i baci e i contatti di pelle. Sono solo una di quelle persone che prima vuole essere "posseduta" nell'animo, poi nel corpo.
      Composto giovedì 26 maggio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        in Diario (Sentimenti)
        L'amore per sempre vive di noi, l'amore è quel continuo dei giorni grigi e sereni combattendo insieme. L'amore è una lite, un bacio, una carezza. L'amore è un mistero che va scoperto ogni giorno, ogni giorno condiviso tra gioie e dolori e malumori. L'amore è nel cuore e nell'anima di chi si tiene per mano anche quando vicino non è. L'amore è responsabilità nella follia di un gesto fuori dalla routine. L'amore è dialogo, rabbia lacrime e sorrisi nel cammino lungo le strade tortuose della vita. L'amore è esserci, perché sentirsi dire ti amo è bellissimo, ma viverlo in un abbraccio che racchiude tutto l'amore che si prova è meraviglioso. L'amore è semplice e banale. L'amore è amore.
        Vota il post: Commenta
          in Diario (Sentimenti)
          Non si possono controllare i sentimenti. Non si può scansionarli e farli a pezzetti solo perché ne abbiamo paura. Non li si può controllare, né nell'insieme, né nei dettagli. Devi fartene una ragione. I sentimenti fanno la loro strada e non sempre coincide con la tua. Le situazioni già analizzate non si ripresentano mai uguali a se stesse, mai. Non puoi controllare che il ruolo della tua mente, nient'altro.
          Composto giovedì 26 maggio 2016
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Silvia Nelli
            in Diario (Sentimenti)
            Quando arriverai a capire che non basta amare per restare assieme a qualcuno sarà tardi, avrai già subito e sofferto assai. Quando capirai che non sempre l'amore basta, che volere non sempre è potere avrai raggiunto una consapevolezza assoluta. Perché certe cose si devono volere in due, in due si deve camminare, in due si deve amare. Amare è anche mettersi in discussione, smussare i nostri angoli per farli combaciare con quelli dell'altro, venirsi incontro per non perdersi è amare. Dove non avviene o dove avviene da una parte sola probabilmente le basi su cui si sta costruendo non sono autentiche. Qualsiasi progetto costruito su tali basi crollerà nel tempo.
            Composto mercoledì 25 maggio 2016
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Emran Rama
              in Diario (Sentimenti)
              Dicono che c'è un tempo per seminare e un tempo per aspettare, come smarrire un programma futuro che sfugge, arruffato in una sala d'aspetto in quella scocca di freccia che trafigge, teso come un lino nel medesimo istante in cui mi vedrai davanti a te, che buffo senza nemmeno un avviso, io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ineguagliabile in modo epocale senza l'essenza della tangibilità, la speranza non è l'ultima a morire come dicono, la speranza viaggia attraverso il tempo. Ma non è avverare sperando, soltanto amando e dimostrando, la certezza non ha un illusione fragile, i fiori non scalfiscono i muri, ed una rosa non rompe una pietra solida, avrai anche tu come me il bacio dell'amore, la pazienza non è solo la virtù dei forti, ma anche dei vincitori.
              Composto domenica 5 giugno 2016
              Vota il post: Commenta