Sentimenti


Scritto da: Gabriele G.
in Diario (Sentimenti)
Scrivere è come buttare giù le cose che non diresti mai a nessuno. È come liberarsi di un peso... le lettere, le parole, e perfino i punti sentono il bisogno di uscire dal mio corpo. Spingono fino a far sentirmi male... Scrivere è un esplosione di incubi e di tranquillità. Perché per quanto le tue storie sono tristi, disperate, una volte scritte ti mettono tranquillità. E a quel punto metti da parte cioè che hai scritto e continui ad affrontare i tuoi incubi finché altre lettere, altre parole e altri punti prenderanno il sopravvento.
Composto venerdì 16 settembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sentimenti)
    Io sono il rumore, il caos, l'incomprensibile, la gioia e a volte il silenzio più rispettoso, la pace, la chiarezza e la malinconia. Se ti sfido non arrabbiarti, io sfido per prima me stessa quindi è un onore. Se ti cerco sii fiero, sono pochi ad essere cercati da me e molti di quelli che mi cercano, purtroppo non trovano risposta. Non sono una solitaria, ma non amo stare con "tutti". Da molti vengo considerata una "nemica", ma in realtà io non ho nemici. Passo oltre e lascio ad ognuno il suo cammino. È una questione di "assomigliarsi dentro" per questo se ti allontano, segui il consiglio perché non amo ripetermi.
    Composto giovedì 15 settembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: DamnedSoul
      in Diario (Sentimenti)
      Perdonami Dio se ho peccato ti potrà a tratti sembrar sbagliato ma nulla ci posso far se l'amo. Mandami all'inferno se vorrai, tanto è un mio vanto poiché ora sai che senza di lei non ci starei mai. La mia anima è dannata oramai e il mio cuore all'impazzata sta battendo solo per lei. Uccidimi, torturami, gettami tra le fiamme, però abbi il coraggio di guardarmi bruciare mentre ti sorrido annegando nelle fiamme dell'inferno. Ma già sai che niente di ciò mi provocherà dolore all'interno poiché solo la regina del mio cuore potrebbe riuscire a farmi morire provando malore dentro.
      Vota il post: Commenta