Quotidianità


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Quotidianità)
Vorrei augurare il Buongiorno, ma perché sia un buongiorno devo suddividere bene: Buongiorno a chi mi ama per quello che sono e a chi crede in me. A chi ci tiene e mi tiene stretta a sé con cura e attenzione. Buongiorno a chi dedica il suo tempo a me quando ne ho bisogno, malgrado i suoi problemi e le sue necessità. E per essere buoni e cominciare questo giorno con buoni propositi: Buongiorno a te a cui sinceramente io non trovo un senso, a te che sei di giudizio facile, a te che cammini senza guardare dove metti i piedi perché troppo impegnato a guardare i passi altrui e buongiorno anche a te che mentre leggi sentirai di appartenere alla prima parte del link oppure ti sentirai chiamato in causa nella seconda... (e non è un problema mio). Insomma... buongiorno mondo.
Composto mercoledì 4 maggio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: fiocchidineve
    in Diario (Quotidianità)
    Com'è dolce l'aria del mattino eh? Una nuvola grigia addossata alle montagne, un fiore mosso dal vento strapazzato dalla pioggia primaverile. Eppur in tutto questo io mi sento bene, rituali di un mattino come gli altri, dove ti stropicci gli occhi, un veloce caffè e poi come ogni giorno, a prendere a calci quel cassetto pieno di sogni!
    Composto lunedì 2 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Quotidianità)
      Mi fanno sorridere le persone che insinuano dubbi sul mio modo di essere e di agire. Ho il coraggio di vivere la vita che ho scelto per me, di sicuro non mi sento sbagliata. Appartengo in primis a me stessa, mi distinguo dalla massa, non percorro una strada che non mi emoziona solo per unirmi al "gregge", non do importanza alle dita puntate contro, alle risatine sbeffeggianti in sottofondo, agli sguardi diffidenti e canzonatori, perché quando si ha l'audacia di essere protagonista della propria vita, si avrà sempre la libertà di camminare a testa alta.
      Composto lunedì 2 maggio 2016
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Quotidianità)
        Auguro a tutti una buona giornata, buon lavoro e naturalmente Buon caffè, offro io fidatevi, anche perché a proposito di fiducia, ne ho regalata talmente tanta e in assoluta sicurezza a persone poi rivelate sbagliate, adesso quando mi dicono "fidati" beh mi viene solo da ridere, ci vado sicuramente con cautela, diciamo che mi fido più di quelle persone che non mi chiede di farlo, e sopratutto mi dimostrano che posso farlo io.
        Composto domenica 6 marzo 2016
        Vota il post: Commenta