Scritto da: Aurora Sisi
in Diario (Delusioni)
Troppe streghe e lupi cattivi, per credere ancora a chi ti racconta le favole, ma credi solo in te stessa, la favola più bella la conosci solo tu.
Composto giovedì 30 maggio 2019
Troppe streghe e lupi cattivi, per credere ancora a chi ti racconta le favole, ma credi solo in te stessa, la favola più bella la conosci solo tu.
Se ciò che eravamo, siamo destinati ad esserlo non c'è tempo non c'è giorno e non c'è ora dove diremo è troppo tardi... Se eravamo stati per un motivo beh lo saremo per la vita... ma solo quando un giorno entrambi saremo diversi e se si ha amato veramente saremo sempre il battito del cuore l'uno dell'altro, saremo lo sguardo riflesso negli occhi di un passante... non saremo mai un ricordo ma saremo il sogno.
Ognuno di noi cambia, è solo questione di tempo, fortifichiamo il carattere attraverso gli errori, imparando a dare il nostro cuore solo a chi lo merita.
Un gelato disseta se ghiaccia la gola; se l'addolcisce, non tanto si gradisce.
Io sono seduto qui, a terra, tra malinconia e delusione. Ad aspettare quella tristezza che è sempre puntuale.
Siate sempre pronti che, nella vita, prima o poi arriverà la delusione di turno da chi meno te lo aspetti, come un fulmine a ciel sereno.
A volte ci si nasconde per farsi cercare.
Se l'amicizia fosse davvero amicizia già mi immagino un mondo migliore, purtroppo è solo utopia. Peccato.
Certe aspettative, a volte, ti illudono così profondamente da relegarti in chimeriche speranze, ai confini della realtà.
Lei parlava poco, sapeva ascoltare, e coi saccenti preferiva evitare ogni spreco di parola.