Post di Ada Marioni

Questo autore lo trovi anche in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Lost my mind
Quando ti trema la voce.
Ci sarà sempre qualcosa che ti fa tremare la voce.
Può tremarti la voce perché sei troppo felice per parlare o perché hai il fiato interrotto dai singhiozzi tra le lacrime.
Magari ti trema la voce perché sei strafatta con i tuoi amici sulla spiaggia piuttosto che da sola in camera a urlare contro il cuscino.
Può essere anche che tu non riesca a parlare perché sei nervosa da far schifo e hai paura di svenire da un momento all'altro.
Ci sono momenti in cui la voce trema perché non riesci a toglierti il sorriso dalle labbra e altri in cui tu in realtà non vorresti parlare ma il dolore ti costringe ad urlare.
Una cosa che non mi è mai successa è il tremolio dato dallo scoppio al cuore, mi hanno sempre detto che quando incontri una persona giusta il tuo cuore inizia a battere davvero e tutto inizia tremare.
È quello che vorrei provare, vorrei che la mia voce tremasse per la sensazione di pieno nel cuore, perché il mio muscolo cardiaco al momento pompa il sangue in tutto il mio corpo ma non fa mai viaggiare le mie emozioni, perché non ho ancora mai provato un emozione che partisse dal cuore, Dio mio quanto vorrei sentire un'emozione espansa da ogni mio singolo capillare, quanto vorrei non riuscire più a muovere un muscolo senza che me lo dica il cuore, vorrei che la mia voce tremasse perché qualcuno è riuscito a riempirmi il cuore fino a farmelo esplodere e porca di una troia, io voglio che la mia voce tremi perché il mio cervello non riesce a capire cosa cazzo stia succedendo al cuore.
Ada Marioni
Composto venerdì 9 luglio 2021
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Lost my mind
    Non andarsene, restare, rimanere
    Chi sono io per dire alle persone di restare?
    Che senso ha chiedere ad una persona di rimanere nella tua vita?
    Vuoi andartene e proseguire la tua esistenza facendo finta che io non esista?
    Vuoi chiudere il piccolo paragrafo della mia esistenza nella tua vita?
    E bhe sti cazzi
    Fai pure
    Non posso urlarti di restare per rimanere con qualcuno che mi fa male, perché se anche solo ti passa per la testa di voler sparire allora vuol dire che non puoi gestirmi, perché non resisti con me se quando ti faccio paura scappi.
    Perché io non so cosa posso farci se sono fatta così, ok io faccio paura alle persone per qualche strano motivo e nessuno ci capisce mai un cazzo di me, per questo io non chiedo a nessuno di restare. Vuoi andartene? Fai pure, non importa quanto male mi faccia, per favore vattene se il pensiero ti sfiora la testa perché io ho bisogno di qualcuno che non voglia mai andarsene perché sa che io non gli chiederei mai di rimanere li con me, perché andarsene dalla mia vita vuol dire perdermi.
    Prima o poi ci sarà qualcuno che avrà troppa paura di perdermi da pensare di andarsene, qualcuno che saprà trattarmi in ogni mio sbalzo d'umore e che quando mi arrabbierò non farà altro che abbracciarmi forte e stringermi finché la mia rabbia non si trasformerà in lacrime.
    Vai pure se pensi di non riuscire a gestirmi, sparisci subito se non credi di potermi tenere testa, vattene prima di farmi più male di quello che dovrò sopportare se tu te ne andassi ora.
    Tutti hanno il vizio di rincorrere, io non rincorro nessuno; non è una questione d'orgoglio, è proprio che non ne trovo il senso, perché dovrei urlare di tornare indietro a qualcuno che mi ha voltato le spalle?
    La mia vita va avanti anche se non si unisce con l'esistenza di qualcun altro, lo dicono le vite di tutti, non abbiamo realmente bisogno di qualcun altro per vivere la nostra esistenza, può essere una cosa piacevole e molto confortante avere qualcuno accanto, ma non è che se si rimane soli non si prosegue più.
    Non so perché le persone siano convinte che io abbia bisogno di loro nella mia vita, non gli dico mai che non è vero perché poi si arrabbierebbero con me però è così.
    La solitudine è un regalo, se si è in grado di apprezzarla allora si capisce che non abbiamo bisogno che la nostra linea retta viaggi accanto ad un altra, si può proseguire il proprio viaggio da soli.
    Nessuno dovrebbe mai sentirsi dire di restare, alle persone giuste non c'è bisogno di chiederlo; se ti trovi in ginocchio ad urlare a qualcuno di non andarsene significa solo che quella persona è bene che se ne vada.
    Ada Marioni
    Vota il post: Commenta