Scritta da: Anna Maria D'Alò
È quando tocchi il fondo che comprendi la purezza della superficie, è quando sei nel buio che apprezzi la luce come il sole dopo la tempesta.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
È quando tocchi il fondo che comprendi la purezza della superficie, è quando sei nel buio che apprezzi la luce come il sole dopo la tempesta.
È la vita che ti costringe a cercare la felicità.
Siamo parole in musica, melodiose note che volano tra soffi di vento.
Hanno passi ovattati le parole vere, silenziosamente percorrono il cammino che conduce al cuore.
È agrodolce il sapore della vita.
Ogni nascita è un regalo, un dono fatto per l'intera umanità, perché essa rappresenta non solo una nuova realtà, ma una nuova speranza per un mondo migliore.
Sempre che la vita non ci porti alla deriva.
Non mettere mai qualcuno al di sopra di te e non mettere mai gli altri al di sotto di te, perché non esiste il metro dell'essere perfetto, ma siamo tutti diversamente imperfetti.
Siamo solo noi i padroni delle nostre scelte e del nostro destino, abbiamo una sola vita, viviamola come vogliamo e non come si aspettano gli altri.
Il tempo ti passa sulla pelle come un treno in corsa che non si ferma davanti a nulla. Solo che il tempo non ha stazione, ha solo due binari paralleli, che se non riesci a seguire, lungo il tragitto puoi perdere l'unica opportunità per ergere il tuo domani. Perdendoti nel rimpianto senza costanza, senza veridicità del tempo. Senza vivere oggi ciò che siamo. A cosa serve rimuginare, sul come e quando, sul dove e perché "magari domani sarà diverso"! ?. No! Non sarà diverso. È oggi che devi cambiare!