Scritta da: Fatina Dispettosa
in Frasi & Aforismi (Vita)
Nella vita un nuovo sentiero inizia sempre dalla fine di un altro.
Composta lunedì 16 gennaio 2012
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Nella vita un nuovo sentiero inizia sempre dalla fine di un altro.
I sentimenti più dolorosi e le emozioni più pungenti, sono quelli assurdi: l'ansia di cose impossibili, proprio perché sono impossibili, la nostalgia di ciò che non c'è mai stato, il desiderio di ciò che potrebbe essere stato, la pena di non essere un altro, l'insoddisfazione per l'esistenza del mondo.
La vita è come una bottiglia d'alcool: prima o poi... arriverai al fondo!
Ho tanti difetti di cui vado fiera, perché ogni mio difetto è un pregio che qualcun'altro vorrebbe.
Ad osservare sono bravi tutti, ma vedere veramente senza tralasciare un minimo particolare, senza perdere un punto, una virgola, uno spazio, quello lo sa fare chi davvero osserva.
Ciò che ai miei occhi è giusti ai tuoi può apparire sbagliato, ma in fondo sappiamo davvero cosa è giusto e cosa è sbagliato? Chi può definire tutto con certezza se nessuno di noi sa davvero cosa sia giusto fare o no?
A volte capita di viaggiare, viaggiare e non arrivare mai. Sono i viaggi della mente, i migliori... Quelli dove sei tu a decidere se arrivare da qualche parte, se rimanere o ripartire.
C'è chi per farsi bravo espone i problemi quando ha già la soluzione in testa e chi invece i problemi li crea ma lascia gli altri a risolverli.
Siamo come polvere s'una briciola di vita.
Io amo viverMi per come sono.