Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Sir Jo Black
Non vi è che questo pullulare di moribondi affetti da longevità, tanto più detestabili in quanto sanno organizzare così bene la loro agonia.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Sir Jo Black
    È stata frase del giorno
    domenica 15 marzo 2015

    Commenti


    19
    postato da , il
    La nostra mortitudine (non è romanesco) sarebbe "fuori dal mondo"? Purtroppo non ancora abbastanza.
    18
    postato da , il
    Pensate proprio che questi moribondi desiderino veramente questa agonia che si prolunga sempre più tra dolori e problemi? Se pensate così siete fuori dal mondo.
    17
    postato da , il
    Beh, sì, a pensarci bene, dal momento in cui siamo nati, siamo (o possiamo essere) anche moribondi , ma è por lo più invecchiando che ci si sento con un piede nella fossa. Inoltre è vero che si può invecchiare bene o male  prolungando così la propria agonia. L'unico modo per non invecchiare per niente è morire giovani (a meno di non essere vecchi anche da giovani). E poi che cosa è mai la vita se non "l'ombra di un sogno fuggente"? Coraggio, Lesbia: vivemus atque amemus, per quanto ci è possibile!
    16
    postato da , il
    Amina grazie!
    15
    postato da , il
    yeratel e bea non preoccupatevi mi sono occupata degli assaggi apposta per le ultimi arrivati metterò sotto il tavolo un'altro piccolo che sarà degli ultimi arrivati ;) ;)sono grande per qualcosa no!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.34 in 89 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti