Scritta da: Uait
in Frasi & Aforismi (Vita)
Io non comprendo tutto quello che sono.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Io non comprendo tutto quello che sono.
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere.
Il contadino deve rimanere fedele alla terra, dev'essere orgoglioso di essere contadino, fiero di lavorare il suo campo.
Lavoratore, ricorda che anche tu sei soldato, perché il tuo lavoro è la tua trincea.
La vita non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con ciò che ci accade.
Ne schiavi ne padroni... ogni vita merita le ali.
Gli uomini vincenti trovano sempre una strada... i perdenti una scusa.
Il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno si prende mai la cura di osservare.
Vivere significa sporcarsi le mani. Vivere significa buttarsi con coraggio. Vivere significa cadere e sbattere il muso. Vivere significa andare al di là di voi stessi tra le stelle. Noi possiamo trasformare la disperazione in speranza, e questa è una magia. Possiamo asciugare le lacrime e sostituirle con sorrisi. Molti di noi cercano se stessi qui, alla luce. Non troverete quello che cercate. Dovete mettervi carponi dentro, dove qualche volta c'è un buio spaventoso, e scoprire cose meravigliose su voi stessi.
Siamo così tanto abituati a gestire i brutti atteggiamenti che quando qualcuno si comporta diversamente, anziché essere contenti, pensiamo: dov'è la fregatura? E invece ogni tanto la fregatura non c'è, ogni tanto incontriamo davvero qualcuno come noi.