Scritta da: DaVe RaNdOm
in Frasi & Aforismi (Vita)
Abbi cura dei tuoi ricordi, perché non puoi viverli di nuovo. Ricordati quando sarai fuori nel mondo, cercando di guarire gli inferni, che devi sempre perdonarli prima.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Abbi cura dei tuoi ricordi, perché non puoi viverli di nuovo. Ricordati quando sarai fuori nel mondo, cercando di guarire gli inferni, che devi sempre perdonarli prima.
Ho sempre avuto pochissime idee... ma in compenso fisse.
Creare, questa è la grande liberazione della sofferenza, e il farsi lieve della vita.
Se odi una persona odi qualcosa in lei che è parte di te. Ciò che non è parte di noi stessi non ci disturba.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma è voler tutto ciò che si fa.
Le cose non cambiano; siamo noi che cambiamo.
Mi si è spezzato il cuore. Non posso sopportare l'idea che due milioni di persone stiano morendo di fame. Il termine "Terzo Mondo" non mi piace perché siamo tutti parte di un mondo solo. Voglio che la gente sappia che la maggior parte degli esseri umani sta soffrendo.
Un corvo si posa sulla spirale densa dei miei pensieri. Il suo gracchiare è consolante, permettendomi di pensare che forse non sono così solo nel mondo che io stesso mi sono costruito.
Senes fieri volunt omnes, senex esse nemo vult.
Tutti vogliono diventare vecchi, nessuno vuole essere vecchio.
Se il destino esteriore ha sorvolato me, come tutti, ineluttabile e velato dagli Dei, la mia sorte interiore è stata tutta opera mia, la sua dolcezza o amarezza è dovuta a me e penso di doverne a me solo la responsabilità.