Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Felicità)
La cosa più bella nella vita non è essere felici, ma sentircisi per aver reso felice qualcuno a cui tieni. Viva la semplicità.
Composta lunedì 22 luglio 2013
La cosa più bella nella vita non è essere felici, ma sentircisi per aver reso felice qualcuno a cui tieni. Viva la semplicità.
Rompono le palle agli altri su come vivono, su come la pensano, su con chi stanno e chi frequentano. Quando forse se guardassero nella loro di vita si renderebbero conto dato ciò che c'è che non si sono comportati poi tanto meglio di chi hanno giudicato!
Il sorriso è quel qualcosa che anima e distrugge. Distrugge chi ti disprezza e anima chi ti ama. Quindi sorridi perché è il modo migliore per dare ad ognuno ciò che merita.
Da dove viene la mia forza? Da tutto ciò che tu non hai: Carattere!
Ne ho viste di cose cattive e ne ho sentite di storie su di me, ma mentre il tempo passava quello che era stato detto su di me si sgretolava nel nulla e chi lo aveva inventato cadeva piano piano dietro me del suo stesso male.
A rincorrere il passato ci facciamo solo male. Affrontare il presente può apparire più difficile ma è l'unico modo che hai per continuare a camminare verso il futuro.
I sogni sono gratis fino a quando non decidi di realizzarli. Allora li hanno un prezzo e spesso altissimo fatto di rinunce, di lotte, di delusioni, di cadute. Un prezzo composto da energie e anche lacrime.
Non sei ridicolo quando piangi perché soffri, ma diventi ridicolo nel momento in cui per orgoglio fingi di star bene.
Ho visto persone cercare di far apparire "merda" gli altri e dimostrare, facendolo di quanto "merda" siano loro stessi!
Ricomincerai donna. Per ogni volta che ti sentirai a terra avrai la forza di cercare un nuovo inizio, una nuova luce. Per ogni caduta avrai lo stimolo di raccogliere quello straccio di forza per rialzarti. Donna fragile dalle mille risorse, donna vulnerabile dalla forza indescrivibile. Donna, bambina, fragile e forte, decisa e insicura. Saprai ritrovarti ogni qual volta ti perderai in quel vuoto fatto di malinconia e solitudine. Ritroverai te stessa e sarai più bella e splendente che mai.