Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è un intreccio di emozioni, comprensioni e compromessi che molti non sanno gestire, per questo si perdono.
Composta venerdì 26 luglio 2013
L'amore è un intreccio di emozioni, comprensioni e compromessi che molti non sanno gestire, per questo si perdono.
L'amore in sé è così complicato che, quando sei arrivato alla conclusione di avere capito il concetto, ti accorgi che non hai capito proprio niente!
Non prendere a calci il passato anche se è stato avverso, ma prendine spunto per un futuro migliore!
Tutta la nostra vita è legata al passato, ed è proprio quello che ci tempra, la malinconia è solo una conseguenza di ciò che è stato vissuto profondamente e intensamente e, nonostante tutto, ci fa sentire vivi!
No, una lacrima non è debolezza è forza di animo è umanità sensibilità che parte dal cuore e gli occhi piangono emozioni, dolori, delusioni, a volte anche gioie.
Vorrei dare parole di conforto alla gente, ma spesso non ne trovo nemmeno per me. Vorrei infondere in loro fiducia, ma è durissima anche per me averne ancora nel domani.
A volte ascolto cose che mi lasciano a bocca aperta una bocca che fa uscire parole apparentemente intelligenti, ma con un'ipocrisia che le sotterra a tal punto da scoprire che quella è solo una persona che "grande" vuole apparire.
Lascia sempre che le tue azioni parlino per te, ma stai in guardia contro le terribili trappole del falso orgoglio e della presunzione che possono fermare il tuo cammino.
Non si va d'accordo con tutti, ma andare d'accordo con alcuni elementi è categoricamente impossibile!
La mia vittoria più grande è stata vedermi cadere e vedere che malgrado le mie gambe tremassero hanno saputo trovare la forza
di rimettersi in piedi e riprendere il cammino.