Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ti spaccherai la schiena per andare avanti, ma niente ti ucciderà. Ti spaccherai il cuore per amori dannatamene impossibili, ma anche qui non morirai. Sembra facile detto così, ma attraversarlo un po' meno. Morire, rinascere, sentirsi più forti che mai e capire che non è poi così terribile vivere.
Composta giovedì 1 giugno 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono fiera della persona che sono. Non mi devo giustificare con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore. Nella mia vita conta chi ha lottato al mio fianco, chi mi ha protetto e chi ha dimostrato il valore delle parole che mi ha pronunciato. Chi pretende e nulla ha da dare, non fa per me. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo, non ha per me i requisiti adatti per stare nella mia vita. Le comparse non mi piacciono, a me piacciono le presenze, ma quelle vere, concrete e soprattutto sincere.
    Composta sabato 17 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non si può nemmeno immaginare il forte frastuono che riescono a fare i pezzi di un'anima scomposta. Essi vagano nel tuo "io" senza trovare punto fermo. Sbattono sulle pareti dell'anima e lacerano, urtano il cuore e svuotano, cadono sul fondo e ti appesantiscono. L'unica cura è il tempo e la forza di volontà.
      Composta mercoledì 16 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quello che mi affascina nelle persone è quel sottile mistero che scatena in me la loro personalità. Un fascino irresistibile che mi tiene appesa ad un filo di intensa attrazione mentale. Un'attrazione mentale talmente forte da scatenare in me le più intense emozioni fisiche e mentali.
        Composta sabato 21 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di