Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
È bellissima la libertà. E non parlo di quella libertà che ti fa fare ciò che vuoi, che ti fa accompagnare ogni sera con qualcuno di diverso o che ti fa divertire come e quanto vuoi. Io parlo della libertà interiore. Di quella libertà di essere in pace e sereni internamente. Di respirare profondamente e non sentire dolori, ansie e amarezza. La libertà di vivere rispettando gli altri senza calpestare se stessi. La libertà di essere felici di ciò che siamo e che abbiamo anche nella sua semplicità. La libertà di amare poche cose e poche persone ma amarle veramente. Quella è la libertà che tutti principalmente dovrebbero difendere.
Composta sabato 4 giugno 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Le donne che mentono a se stesse e al mondo, auto convincendosi di ciò che non esiste, creando ipocrite facciate immaginarie di amori e vite felici, in realtà inesistenti, sono prive di amore per se stesse e camminano calpestando la loro dignità ogni giorno. Le vere donne si fanno rispettare, e non si umiliano mai per una misera presenza!
    Composta mercoledì 16 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di