Scritta da: Silvana Stremiz
Le nubi a volte nascondono le stelle, ma le stelle sono sempre lì che brillano per te. Basta aspettare che passi il temporale.
Commenta
Le nubi a volte nascondono le stelle, ma le stelle sono sempre lì che brillano per te. Basta aspettare che passi il temporale.
Le persone passano la maggior parte del loro tempo a guardare al passato.
Mentre ti osservo in questi giorni ti muovi lentamente con una vita che cresce dentro di te spero tu sappia quanta importanza tu abbia per me, e come è stato speciale questo anno. Mi sento il più fortunato degli uomini e ti amo con tutto il cuore.
L'amore... nasce con il piacere di guardarsi, si nutre con la necessità di vedersi e si conclude con l'impossibilità di separarsi!
Quante occasioni perse per non aver osato.
Gli uomini hanno forza, le donne sono "forti".
Ci sono persone che non sono mai sincere, ancora meno mentre ti abbracciano.
La vita si compone di momenti dolci e amari che si sovrappongono.
Momenti che ci tolgono il respiro, per farci respirare più forte.
A volte viene voglia di mollare tutto, a volte il tempo ci frega... ed è lei che dice: "basta è finita".
Vorrei aver ascoltato meno il cuore e più il buon senso e quella lampadina che si illuminava suggerendomi di non fidarmi, di non credere.
Certe "bugie" sono un dono.