Scritta da: Silvana Stremiz
La verità è spesso una terribile arma d'offesa. È possibile mentire e perfino uccidere con la verità.
Commenta
La verità è spesso una terribile arma d'offesa. È possibile mentire e perfino uccidere con la verità.
Non credo di essere la persona più importante della tua vita, ma sono certa d'averti trasmesso l'importanza che tu hai nella mia... il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l'amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato!
Anche le madri più credenti, sono disposte a rinunciare all'eternità pur di stringere a se il loro figlio anche solo un attimo in più.
Non si ama mai troppo, sempre troppo poco.
Ci sono persone che entrano nella nostra vita in punta di piedi e ci arrivano subito all'anima. Poi inevitabilmente quando se ne vanno fanno un gran fracasso.
Si tende a far pace sotto un paio di lenzuola. Consumando passionalmente desiderio e amore. Ma è pura utopia pensare che la passione consumata e vissuta basti a risolvere i problemi.
È buffo come l'uomo usi la parola amore in un contesto di sesso per poi trasformarla in un attimo in "ero confuso".
L'amore a senso unico, a lungo andare, uccide l'anima di chi ama.
Un bambino che nasce è un sorriso verso il futuro.
Le persone capitano per caso nella nostra vita, ma non a caso. Spesso ci riempiono la vita di insegnamenti. A volte ci fanno volare in alto, altre ci schiantano a terra insegnandoci il "dolore"... donandoci "tutto", portandosi via il "tutto", lasciandoci "niente".