Scritta da: Silvana Stremiz
Non vi è nulla di nascosto che non debba essere rivelato. Né cosa segreta che non venga alla luce. (Matteo, cap. X, v. 26)
Commenta
Non vi è nulla di nascosto che non debba essere rivelato. Né cosa segreta che non venga alla luce. (Matteo, cap. X, v. 26)
La felicità la trovi dentro le persone che ti vogliono bene.
Un amico resta quando gli altri scappano. Ti apre la porta quando gli altri la chiudono. C'e sempre.
Il tempo si prende gioco di noi, asciugando le lacrime più amare. Regalandoci una sosta per poi colpirci di nuovo.
Viviamo la vita alla ricerca di qualcosa, molto troviamo e molto ci sfugge.
Se io non credo non è importante e non è nemmeno importante ciò in cui tu credi. Ma il rispetto l'uno verso l'altro sì, comunque va dato.
Andare avanti o fermarsi? Accontentarsi o voltare pagina? Respirare o sospirare?
Voltare pagina e finalmente vivere.
C'è un giorno perfetto talmente imperfetto, in cui tutto è tormento e tutto si volge in una danza di domande e risposte. Un giorno in cui non puoi più guardare dentro la tua anima illudendoti che le bugie siano verità. Sentirai un pugno al cuore e fermarsi il respiro e dovrai scegliere se arrenderti o combattere quel dolore e tirare avanti.
Non promettere "il mai" né "il per sempre", appartengono ad altri cieli ed altri mari, laddove regna la parola "eternità", l'uomo appartiene ad un tempo che si chiama vita.... Ed è in questo tempo che si consumano tutte le promesse, anche quelle mancate.
Gli impostori sono una brutta razza, appartengono "agli infidi".