Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Destino)
Dare colpa al destino, spesso è un modo come un'altro per non assumersi le proprie responsabilità.
Commenta
Dare colpa al destino, spesso è un modo come un'altro per non assumersi le proprie responsabilità.
L'amico è una persona con cui confidarsi, è una persona con cui farsi una bevuta, con cui ridere o piangere un po', è una persona con cui esci e riesci a divertirti senza fare niente di particolare, magari passeggiando semplicemente alla ricerca di una meta o guardando un vecchio film.
Impara che ci sarà sempre un momento migliore e uno peggiore di questo.
Se colpisci c'è il rischio che qualcuno te li torni.
Meglio un sogno con te, che la realtà senza te.
Perdonare non implica dimenticare.
Gioie e dolori si alternano, tenendosi spesso per mano nel compiersi della nostra vita. Sta a noi abbracciare con i ricordi i momenti che ci hanno accarezzato il cuore.
Quello che ieri era amore, possiamo scoprire domani essere stato un abbaglio.
Ma fra quello che è stato e quello che vorrei un giorno c'è improvvisamente un "lui" speciale. Credi di sapere cos'è l'amore fino a quando non incontri l'amore vero poi comprendi che la profondità della parola amore è quello che nasce fra le pareti della propria anima e fa vibrare ogni millesima parte del tuo essere. In quell'istante solo in quell'istante conosci l'amore quello che ti fa entrare in una dimensione che pochi hanno la fortuna di entrarci se su durasse anche solo un istante non avrebbe importanza per riuscirà a riempire il tuo essere incidendo indelebilmente la tua anima. Eppure hai amato e e una parte di te è e resterà profondamente legato a chi ti dorme a tuo fianco con cui hai condiviso tutto gioie e dolore poco importa se siano stati più le gioie o più i dolori lui comunque farà parte di te.
Arrivi ad un punto in cui il perdono non dimentica.