Scritta da: Mariacarmela Scotti
La tristezza che vivo senza te è una spiacevole verità.
Commenta
La tristezza che vivo senza te è una spiacevole verità.
Non serve chiudere le porte con il passato, se poi ne conservi le chiavi.
Credo che un vero "ti amo" non dovrebbe mai essere dimenticato.
Per scrivere dell'amore, devi essere innamorata o con il cuore spezzato e non so quale delle due è peggio.
Non fidarti quando ti dico che sto bene. Sto bene, è il modo più falso che ho per dirti che sono distrutta.
Quello che non ha prezzo si compra. Ciò che ha valore si conquista.
A volte basta solo riordinare le priorità e dare interesse a ciò che conta davvero. Così semplice.
Lascia che tutto ciò che ti circonda ti lasci un insegnamento. Nel frattempo goditi questa avventura chiamata vita.
Non potrai mai innamorarti di una rosa se le sue spine ti mettono a disagio.
Non barattare mai la tua onestà per un riconoscimento.