Scritta da: Mariacarmela Scotti
La vita è un'arte e tu ne sei l'artista.
Commenta
La vita è un'arte e tu ne sei l'artista.
Penso che il lupo sia innamorato della luna se ogni mese piange mentre la guarda, forse perché sa che non potrà mai averla...
Quello che non si può avere, si desidera, mentre ciò che si ha, spesso si dimentica.
Viviamo in un mondo, dove il sesso è un ideale e Innamorarsi una vergogna.
Non serve ridurre in cenere i ricordi se poi te li porti dentro.
Non sai quante volte avrei voluto essere io la tua notte insonne.
La verità è un'isola piccolissima in un oceano di bugie.
Oggi si parla tanto dell'amore, che in molti vivono solo di teoria.
Illuso è l'uomo che pensa di vedere una donna nuda solo quando lo è senza vestiti.
La vita non si perde quando smetti di respirare, ma quando smetti di essere felice.