Scritta da: Mariacarmela Scotti
Ammiro molto coloro che portano il peso di tante delusioni e nonostante tutto continuano a sorridere.
Commenta
Ammiro molto coloro che portano il peso di tante delusioni e nonostante tutto continuano a sorridere.
Devi osare. Rinunciare non è mai un'alternativa.
"Vivi e lascia vivere" una frase che si legge e si condivide, ma che nessuno poi mette in pratica.
La vita ti insegna a sorridere pur essendo un "diversamente felice".
La solitudine non è altro che il grido della tua assenza fatto di silenzi.
Se mi cerchi sarò qui, in silenzio, abbracciato al più bello dei tuoi ricordi.
Tutto passa. La pioggia, il tempo, la mancanza. La pioggia è nostalgia, il tempo sta mentendo, la mancanza uccide.
Qualcuno sceglie di vivere come può. Qualcun altro come deve. E poi c'è chi sceglie di vivere come crede. Ma per quello ci vuole coraggio.
Sarebbe bello nella vita circondarsi solo da persone che rispettano le cose che dicono.
Siamo tutti quel dipinto in attesa di essere arte.