Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Per parecchi molti sei solo un qualcuno ma per qualcuno potresti essere più di parecchi molti!
Commenta
Per parecchi molti sei solo un qualcuno ma per qualcuno potresti essere più di parecchi molti!
I gay veri e propri non sono froci, sono omosessuali. I froci sono i finti gay, cioè gli etero che si "fingono ghei" per fare i modelli, scappare dal servizio militare, trarre vantaggio da alcune opportunità o semplicemente per attirare l'attenzione.
Essere gay non ti fa diventare promiscuo o moralmente inferiore, ed essere promiscuo o moralmente inferiore non ti fa diventare gay;
Essere gay non ti fa diventare un travestito o un transessuale, ed essere travestito o transessuale non ti fa diventare gay;
Essere gay non ti forza a dare spiegazione approfondite sul tuo modo di vivere la vita, di rapportarti agli altri e di vedere il mondo;
Infine, essere gay non ti chiede di essere perfetto, ma ti incoraggia a fare del tuo meglio nelle condizioni e con le energie che avrai disponibili per quello che ti serve e che ruota intorno alla tua vita.
A volte mi rendo conto che molto di quello che scrivo è frutto di un'immaginazione fertile ed accesa che va al di là delle parole stesse... sogni e fantasie che si rincorrono e si rinnovano inseguendo nuovi mondi e abbandonandone altri. Forse sono cose da matti, cose da Malfatti!
L'amore è solito trincerarsi dietro la paura o la timidezza. Dagli coraggio e magari si farà scorgere con tutto il suo fascino e la sua magia.
Non sono nato per fare il politico o il leader religioso, quindi non aspettare lunghi discorsi o qualche sermone da parte mia.
Molti dei saggi e salomonici di oggi sono degli insicuri e irragionevoli di ieri. Hanno raggiunto la loro saggezza e lungimiranza attraverso esperienze vissute in prima persona piuttosto che attraverso quelle raccontate da altri, quindi dovrebbero comprendere meglio i cosiddetti "strani" comportamenti dei più giovani, concedendogli così l'opportunità di vivere il loro oggi e progettare il loro domani in base alle proprie aspirazioni e passioni.
The blind faith turns the spirit dumb and deaf.
La fede cieca rende lo spirito muto e sordo.
Sessualità repressa: primo passo verso il divano dello psicologo.
Cosa fanno quelli che tutto criticano quando non lo fanno?