Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da G. De Felice

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: G. De Felice
L'amore non fa per me. Credo così poco nell'amore che per cercare di convincermi dell'esistenza dell'anima gemella fareste la stessa fatica necessaria per spiegare ad un prete cos'è la Fisica e per quale motivo mai nessuno potrà camminare sull'acqua o morire e risorgere, moltiplicare il cibo e rimanere incinta da vergine.
Composta martedì 20 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: G. De Felice
    Hai un viso dolce. Di una dolcezza che causa imbarazzi. Al cui cospetto è inevitabile arrossire. Di quella dolcezza che rasserena, che fa sentire protetti. Fortunati. Come quando eri davanti al camino, stretta tra le braccia del tuo papà, il mondo fuori, e pensavi che nulla mai avrebbe potuto minacciarti.
    Composta sabato 10 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: G. De Felice
      Discutere con una donna è come venire arrestati: ogni parola che dici potrebbe essere usata contro di te. La differenza è che nessuno ti legge i tuoi diritti, non puoi chiamare un avvocato per difenderti e, a quanto pare, non hai neanche il diritto a rimanere in silenzio, tanto la tua situazione si aggraverà per principio.
      Composta giovedì 8 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta