Scritta da: Giorgio De Luca
Siamo talmente egoisti da non capire che siamo solo di passaggio su questa terra.
Composta martedì 11 agosto 2015
Siamo talmente egoisti da non capire che siamo solo di passaggio su questa terra.
È bello passeggiare sul sentiero della vita in una giornata piena di luce.
I giorni si susseguono tra raggi di sole e fitta nebbia... è bello esserci.
I colori della miseria vestono giorni grigi.
L'uomo è come l'ortica: irritante!
Le donne sono in possesso di un grande "dono" che rende felici uomini belli o brutti.
L'amore di una mamma oltrepassa i confini terreni.
Donne vestite di nero attraversano sentieri di nebbia accarezzate dal freddo respiro del vento.
La sofferenza è quella triste compagna che ti prende per mano e ti porta con sé in angusti e desolati luoghi.
A volte si fa fatica a raccontare la verità.