Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore? Una carezza, uno sguardo, ed il silenzio, silenzio assoluto!.
Commenta
L'amore? Una carezza, uno sguardo, ed il silenzio, silenzio assoluto!.
La cattiveria non diventa bontà solo perché pronunciata da una bocca ben truccata.
Bisogna imparare che non tutti sono come noi e non tutti apprezzano la semplicità della vita e delle persone. Bisogna tener conto che ti daranno per scontato sempre, quindi lascia a chi non ti merita la tua indifferenza e non inseguire più chi non insegue te. Vali il doppio di quanto tu possa immaginare.
È un dono sapere accettare le persone per quello che sono, ancora più grande è saperli amare per quello che sono.
Sai che fine fanno tutte le lacrime, le ore e le giornate passate ad aspettare qualcosa o qualcuno!? Si riducono in cenere! Cenere diventa il tempo non vissuto e sprecato in un'attesa. Cenere diventano le ore non trascorse in compagnia. Cenere diventano le occasioni a cui dici "no" per aspettare ancora e cenere saranno i tuoi occhi dopo aver pianto lacrime non meritate. Per questo apri gli occhi e vivi il tuo tempo mentre arde perché dopo diventa cenere!
Ascoltando le note bellissime della nostra canzone mi vien voglia di volare da te, così la distanza e il tempo che ci divide, solo al pensiero di vederti, non esistono più!
Chi è un angelo, è quella persona che non per forza abbia le ali, ma è quella che ha radicato dentro di sé l'amore verso la vita.
L'anima diviene guerriera quando capisce di essere una fragile e rara essenza che va protetta.
Sai, a volte l'amore può diventare triste, malinconico. E, che spesso è così e tu? Tu non puoi farci nulla!
Litigavano per sciocchezze, e per tenersi erano costretti a spararsi parole addosso, a ferirsi, spesso a uccidersi, il loro modo d'amarsi.