Frasi preferite da annymichael

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo e in Diario.

Scritta da: logos probus
Faccio piovere auguri luminosi e vitali sul tuo profondo Io invisibile, che sia pezzo di cielo in terra o un altro pezzo nel pozzo... "-Un solo punto è attraversato da infinite realtà, e la vista è sempre apparenza, dietro tale microcosmo si cela un macrocosmo di molte realtà parallele, di cui una sola è visibile, perché non siamo in grado di scinderle..."... Anche se sono questi sono vaghi pensieri in miniatura, comunque, tra tanti, fitti auguri piovosi!
Composta sabato 30 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giulia Ciotola
    L'amore non è fatto solo di presenze. La distanza ci fa davvero capire quanto conta una persona per noi. Non vedersi significa essere costretti a provare dolore. Una sofferenza che si trasforma in un caldo batticuore quando ritroviamo quella persona. L'amore è fatto anche di assenze.
    Composta venerdì 21 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      Avrei preferito donarti di più. Avrei voluto trovare parole speciali per te che speciale e far si che i tuoi sogni siano bellissimi, ma non c'è nulla di più prezioso come te nella vita, ma questa rosa blu per quanto sia rara e preziosa non lo è mai come te ma potrà donarti quei sogni belli come te. Buona notte amore mio.
      Vota la frase: Commenta
        Per te che passi e ti soffermi a leggermi. Per te che stai attraversando un momento triste, e aspetti di poter tornare a sorridere presto. Per te che sei felice, ma hai quel senso di paura perché temi che possa durare poco. Per te, chiunque tu sia, qualsiasi cosa ti stia passando per la mente in questo momento, auguro di cuore, buonanotte. A domani.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Antonio Cuomo
          Il "buon giorno" è il gesto di rispetto più bello che possiamo donare. Auguro a te un buon nuovo giorno, un giorno che sia migliore di ieri, nonostante tutto, io dedico il mio momento, per accogliere il tuo cuore in un nuovo tempo, che in quell'istante diventa parte di noi, parte viva nella nostra anima. Con un piccolo gesto, ti sto regalando infinite e immense emozioni; chi non dedica un momento ai vostri cuori, non merita il vostro amore.
          Composta venerdì 6 giugno 2014
          Vota la frase: Commenta