Scritta da: Milly Galati
Alla fine decise che l'unico modo per trovarlo e continuare ad amarlo, era di starsene cosi... immersa nei suoi sogni.
Commenta
Alla fine decise che l'unico modo per trovarlo e continuare ad amarlo, era di starsene cosi... immersa nei suoi sogni.
Alimenta il cuore di musica e l'anima di sorriso.
Stringimi forte, amami e lasciati amare, respirami e lasciati respirare, accarezzami e lasciati accarezzare, con le mani dell'amore insieme possiamo volare.
L'amore è un miracolo che si realizza ogni istante, una perpetua fede dentro i nostri cuori, eterno tempo nei nostri animi e noi spesso non sappiamo stringere.
Il peccato è l'innocenza che si spoglia e indossa gli abiti della conoscenza.
Ci sono desideri che nascono come piccole scintille. Quando si accendono, sono focolari, che per un po' ti tengono al caldo, ti avvolgono in una promessa di tepore. Se non vengono soddisfatti, però, rischiano di divampare in fiamme alte e pericolose. In un attimo, possono bruciarti, sfigurarti. Incenerirti.
Dire una cosa è troppo limitata, le cose bisogna viverle anche solo per un attimo.
Dio ci mette quotidianamente di fronte a nuove prove. So anche che non ci darebbe mai una croce più grande di noi o comunque al di sopra delle nostre capacità fisiche e di comprendonio. Non ci da quello che chiediamo ma quello di cui abbiamo bisogno. Spesso non lo sappiamo quale sia la cosa che ci serve a stare meglio. Allora chiedo a Dio di scansionare oltre mio cuore di aiutarmi a capire meglio la vita e scoprire ciò di cui ho veramente bisogno.
È quando riesco a sognare su questa terra che sono in grado di parlare col cielo.
Tu sei quel tipo di persona che di sera fissa il soffitto mentre i pensieri le fissano i sentimenti come post-it sulle parti del cuore.