Scritta da: Antonello Meis
In questo mondo privo di valori, nulla ha importanza se non condividi le cose più belle con le persone giuste.
Composta sabato 2 agosto 2014
In questo mondo privo di valori, nulla ha importanza se non condividi le cose più belle con le persone giuste.
Vorrei programmare la mia vita, ma il destino mi mette i bastoni tra le ruote!
L'amore è bello tra le lenzuola, ma amarsi abbracciandosi e respirandosi non è amore, è vita.
Ridicola? Forse no, forse avevo semplicemente più voglia di credere nell'amore anche prima che fosse arrivato. Per me c'è stato, e c'è sempre.
Non è il tempo che uccide l'amore, ma le incomprensioni.
Un uomo affascinante è quello che ti cattura la mente.
Come si fa a dire ad una persona ho bisogno di te? Lo sussurri in silenzio!
Non sono nient'altro che un'insignificante carcassa di carne e ossa che giace distesa su un cumulo di frantumati ricordi Scombussolata dalla mia resa affondo il mio viso nel cuscino percependo solo rumori sordi, udendo lo spezzarsi di me scuoto questo contenitore di disgrazie ma, a nulla serve, non perdo percezione la mia mente è in azione sveglia, pronta alla prossima sfilza di lame, le visioni di noi mi squartano la mente ma, ormai sono sola e intorno a me non c'è+ più niente.
Purtroppo il peggior difetto delle persone "limitate" e "ipocrite" è quello di attribuire agli altri colpe appartenenti a lui stesso.
Ci sono persone a cui ti capita raramente di rivolgere un tuo pensiero, altre che non riesci a toglierti dalla mente. Quest'ultime sono le più forti. Perché sanno di avere un potere su di te. Quello di farsi voler bene senza fare nessuno sforzo.