Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Ana W. Almeida (Afe)

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Ana W. Almeida (Afe)
La meditazione ci conduce al raggiungimento di un grado più elevato di coscienza verso noi stessi e verso il prossimo, porta ad una completa divinizzazione e fusione con l'universo. Se ognuno di noi dovesse meditare, tutti insieme romperemo il velo dell'invisibile e dell'impossibile.
Composta mercoledì 1 aprile 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ana W. Almeida (Afe)
    L'alchimista è sereno, generoso, raggiante, gioioso, ma sopra tutto Saggio. L'alchimista non ha fede... ha certezza! L'energia che lo muove è una indicibile sete di conoscenza che lo porta a desiderare con tutte le forze di poter "toccare" Dio, fino ad annullarsi in Dio egli stesso e scomparire in quanto individuo separato.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ana W. Almeida (Afe)
      È possibile individuare la mèta finale dell'Opus alchemico – Quando la tua vita è a una svolta, quando lo Spirito ti conduce, quando tu sei sul giusto cammino, quando comunichiamo e ascoltiamo la spiritualità, quando siamo coscienti dell'ordine cosmico-fisico-spirituale, con il quale ci unifichiamo secondo una sorta di alchimia interiore, quando siamo consapevoli che siamo parte della natura, e la natura è parte di noi, che siamo particelle viventi di Luce e Amore dell'energia divina che ci porta a diventare maestri di luce e veri alchimisti.
      Composta giovedì 14 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta