Scritta da: MesaQueen
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Ebbene sì, noi donne siamo complicate come il cubo di Rubik.
Composta martedì 7 febbraio 2012
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Ebbene sì, noi donne siamo complicate come il cubo di Rubik.
Alcune mogli rendono migliori gli uomini... per la altre donne, alcuni mariti rendono migliori le mogli... per altri uomini.
Non siamo fatti per stare da soli ma nemmeno per stare con chiunque.
Soldi e potere a uomini e donne fanno sparire anche la loro evidente bruttezza fisica, e quante persone sedotte da quest'aura lusinghiera ci finiscono a letto. Cosa non fa il fascino satanino dei soldi unito a viscide e consapevoli gentilezze.
Per tutto il tempo hai accuratamente evitato i miei occhi, imbronciato e assente un po' a disagio giocherellavi col tuo iPhone. Io cercavo freneticamente qualcosa da dire, sciocchezze di ogni genere pur di non rimanere in un silenzio troppo per così dire "intimo". Poi ci siamo guardati, hai accennato un sorriso e i tuoi occhi brillavano mentre affondavano nei miei. Non mi crede nessuno, ma è vero, la linea dura della tua bocca si è schiusa, i tratti del viso finalmente rilassati e poi il suono della tua risata che echeggiava nella stanza.
L'ipocrisia di alcune persone, che si definiscono corrette e sincere, lascia sbalorditi e attoniti. Meglio lasciarle al proprio destino.
Amore o attrazione, questo è il problema di noi giovani.
Come fanno alcune persone a tradire il/la proprio partner? Forse amano mangiare vomito.
Molta gente si può paragonare a manichini: piace vestirsi bene per farsi notare, ma in realtà dentro sono vuoti.
Una, dieci, cento, mille e più persone abituate ad agire solo in base al proprio primordiale istinto, non valgono una che si muove ed agisce solo dopo aver ascoltato il proprio cuore e la propria ragione.