Scritta da: milanoteca
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Molte persone sono proprio strane; scopano con le altre e da noi vogliono il vero amore.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Molte persone sono proprio strane; scopano con le altre e da noi vogliono il vero amore.
Chi ha sempre approfittato della fragilità della donna, non è degno di essere chiamato uomo.
La gente vede il sesso per quello che rappresenta, nel migliore dei casi, e non per quello che è.
Molto spesso vizi e piaceri contano di più della persona che diciamo di amare.
Discutere con una donna è come venire arrestati: ogni parola che dici potrebbe essere usata contro di te. La differenza è che nessuno ti legge i tuoi diritti, non puoi chiamare un avvocato per difenderti e, a quanto pare, non hai neanche il diritto a rimanere in silenzio, tanto la tua situazione si aggraverà per principio.
Quando l'indifferenza ti abbraccerà, sarà il mio silenzio a parlarti, allora di colpo ti renderai conto del vero valore d'ogni mia parola.
È giusto vedere sempre più donne con le palle, soprattutto nel mondo d'oggi in cui sempre più uomini hanno le tette.
Se gli occhi servissero solo per guardare, a quest'ora la Terra sarebbe spopolata!
Quando una donna ti dice: puoi fare a meno di me, in realtà sta dicendo che può fare a meno di te.
Io ho tantissima voglia di far tornare i sorrisi alle persone che mi stanno vicino e a quelle che mi stanno lontano! Non siamo venditori di contratti, siamo uomini e donne! Condividiamo opportunità! La nostra felicità è l'opportunità per qualsiasi altra donna o uomo. Il nostro amore è la felicità più grande! Amatevi e amiamoci! I risultati saranno solo una sporca conseguenza e una quantificazione del tempo vissuto ad amare! Il sorriso delle persone non ha prezzo, né numeri: il sorriso delle persone è la nostra salvezza!